Originariamente inviato da
lorenzo90l
Ragazzi io non so se vogliamo nascondere l'evidenza...:o ...

io ritengo che a LG non importa sviluppare nuovi software per gli smartphone vecchi...perchè ha il solo interesse di produrre nuovi smartphone e guadagnare con le vendite, invece di aggiornare i dispositivi vecchi e quindi vendere meno... perchè con un aggiornamento chi va a comprare il nuovo telefono? (

grande LG... ottima pianificazione!...

... i coreani sono furbetti...

)
Ragazzi ma un nexus s che cosa ha in più rispetto al DUAL (è meglio se dico vediamo tutto quello che ha in meno rispetto al dual)? o anche rispetto al SOL?...
NEXUS S RAM=512 MB; Processore: MHz 1024 (sottolineo che non è un single core e non un DUAL core); Fotocamera: 5 Mpx; Display: Super AMOLED ecc ecc ecc... taglio altrimenti riporto la scheda tecnica del prodotto...

... Sembra quasi un SOL il Nexus S...
Allora perchè
NEXUS S ha la versione di Android 4.1.2 Jelly bean e il DUAL (o SOL) la versione 2.3.4 (2 versioni precedenti a Jelly Bean)?
L'hardware del DUAL è nettamente superiore rispetto all'hardware del Nexus S... è innegabile!...
La differenza quindi è che il primo è un Google Pure e il secondo un LG... e LG non ha alcun interesse ad aggiornare i propri smartphone... non esistono a mio parere altre spiegazioni/scuse da parte di LG...
L'idea è personale!!!...

poi se vogliamo negare l'evidenza...bhé chiunque è libero di farlo...

Scusate lo sfogo ma ho venduto (sono stato costretto a vendere) un telefono che aveva meno di un anno di vita a 150€ quando l'avevo pagato quasi 300€ (si è vero che sono stato STUPIDO IO....... A COMPRARE UN PRODOTTO LG)
Secondo me bisogna, ormai dopo 5 mesi, accettare la realtà...la prossima volta sappiamo cosa evitare...
P.S. Scusate il doppio post, ma delle volte Tapatalk impazzisce...