Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JekBaua
Io ho eseguito il root (solo il root senza installare cwm o altro)... Mi sai dire se posso procedere all'aggiornamento ufficiale ad ics senza unRootare il telefono ? Cioè, appena uscirà l'update potrò eseguirlo tranquillamente anche se ho il root o devo effettuare qualche altra procedura prima ?
E se installo la cwm ? Posso sempre aggiornare il tel per via ufficiale senza ritornare indietro ?
Grazie.
come lo hai eseguito? tramite rom? hai kernel ufficiale?
-
C'è una guida nell' indice del forum,al momento kernel mod per rom stock pare non ce ne siano in giro
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
1lucano
si avevo letto...che differenza ci sarà?
Non abbiamo ancora informazioni in merito alle differenze con la versione Gingerbread. Non appena riceveremo una beta vi sapremo dire.
-
Quote:
ICSbart
come lo hai eseguito? tramite rom? hai kernel ufficiale?
Semplicemente usando unlock root. Sì, ho il kernel ufficiale (non c'è alternativa, mi pare)
-
-
niente di nuovo ? tra 1 settimana siamo a giugno ..... le voci confermate non dicono, prima di giugno ?
-
Il trimestre termina a fine giugno...
Quando avremo news ve le comunicheremo, come sempre.
-
Quote:
LGMobile
Il trimestre termina a fine giugno...
Quando avremo news ve le comunicheremo, come sempre.
E allora?
News?... ormai siamo al 12 di giugno e non si sentono notizie!
Mi sa che per giugno LG non ci dara' buone nuove...
Contento di sbagliarmi, ma comincio a dubitare sull'aggiornamento a ics!
-
ne dubito fortemente che uscirà entro la data stabilità a meno che non diventano seri
-
Quote:
ICSbart
ne dubito fortemente che uscirà entro la data stabilità a meno che non diventano seri
Dispiace, perche' da dicembre a ora di tempo ne hanno avuto! poco piu' di un mese fa avevano pure confermato!!
Mah, forse hai ragione tu...non son seri!
Felice di sbagliarmi.