Visualizzazione stampabile
-
Smartphone con Android, telefoni cellulari, Smartphone, Optimus Sol LG, LG E730 | Smartphone LG dichiarati sono 512 la ram mancante penso sia dedicata alla memoria video
Secondo me il problema di questi smartphone come il sol o il dual è proprio la ram... soprattutto con la rom stock il mio spesso aveva solo 60 50 mb di ram liberi O.o e anche il dual
-
Che geni quelli della LG, ora pure le schede video integrate che ciucciano memoria, ma dai!
-
Quote:
Originariamente inviato da lxxa94
Cmq secondo me non sarà proprio fluidissima la rom stock ma almeno attraverso varie modifiche penso andrà bene... Lo dico perchè ieri ho aggiornato il dual di un mio amico e provandolo sono rimasto davvero colpito positivamente la rom stock è spettacolare come interfaccia, il launcher è davvero bello, il lockscreen è molto particolare e molto funzionale ed anche la barra delle notifiche è molto personalizzabile secondo me è anche migliore di quella della cyanogenmod. Ma come velocità cmq non è proprio il massimo, il launcher è fluidissimo ecc ma il consumo di ram è sempre molto elevato, appena flashata la ram libera era di 160mb contro i 230mb della cyano 7 e con un po di utilizzo scendeva subito a 120mb... Con un pò di app installate penso che inizierà a laggare come al solito.
OT non capisco perchè un optimus one con cyano 7 ha 330mb di ram libera mentre il nostro sol sempre con cyano 7 ne ha massimo 230mb.. sarà colpa della memoria video più elevata?
Cancella il messaggio che mi fai diventare ancora + impaziente XD
Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Il nostro sol ha 368 MB di RAM, l'optimus one ne ha 512 MB...
Non è esatto anche il nostro Sol ha 512 NB di ram!!!!
-
Sulla carta poi se vai a leggere con qualsiasi applicazione sul tuo smartphone ti dirà che ci sono esattamente 386 MB di ram totale!
-
Quote:
Loller7
Sulla carta poi se vai a leggere con qualsiasi applicazione sul tuo smartphone ti dirà che ci sono esattamente 386 MB di ram totale!
Certo ma è normale che il cellulare utilizzi poi della ram per le app di sistema e non solo!!!
La rom di Poogie con kernell moddato è ottima perchè appunto libera parecchia ram !!!
Per migliorare molto il nostro terminale dato che ci sono ottimi sviluppatori che creano nuove rom ci sarebbe proprio bisogno dell'aggiornamento ufficiale ICS di LG su cui potrebbero lavorare!!!
-
Appunto, siccome uno dei problemi del sol è la poca ram, sicuramente la futura possibile ics ufficiale non potrà mai avere le stesse prestazioni di una custom rom, in quanto gli sviluppatori "puliscono" il sistema da app di sistema inutili che occupano ram inutilmente; per questo sono convinto che SE uscirà ics ufficiale le custom rom sarebbero una bomba...
Ricordo che già ora (senza avere ics ufficiale!!!) le custom rom hanno prestazioni ottime, purtroppo hanno dei problemi, bug, lagano, ecc, ma questo proprio perchè manca la base su cui lavorare, ma se gli sviluppatori sono arrivati a questo punto senza avere la base, figuriamoci appena avranno a disposizione l'ics ufficiale...
inoltre ci sarà anche un nuovo kernel con la versione ufficiale, su cui si può lavorare per le custom rom, insomm, di materiale ce ne sarebbe, ma il tutto vale sempre e solo SE uscirà sto aggiornamento...
-
Quote:
nico9889
Cancella il messaggio che mi fai diventare ancora + impaziente XD
Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App
Meglio che ti rlassi, non c'è un comunicato ufficiale, quindi parliamo di ipotesi e su voci di corridoio...
-
Se e quando LG risponderà alla mia email riguardo ics vi posterò la risposta con tanto di screen :D
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Ad oggi non abbiamo notizie in merito a ICS su Optimus Sol...