Visualizzazione stampabile
-
La cosa divertente è che abbandonano un dispositivo pagato 299 € un anno fa da me,con display ultra amoled , processore da 1ghz e 512 mb di ram. Ma portano avanti lg l5 con una risoluzione e schermo imbarazzante con 800mhz di procio e costa 170 euro... bah... a saperlo avrei preso un galaxy s,almeno era pieno di roms ics funzionanti..
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
se è per questo hanno aggiornato l optimus black che è più vecchio e con un hardware più scarso del nostro, vedi schermo non ultra amoled ma nova anche se un pò più grande, e anche il processore e la gpu che sono più lenti del nostro, in alcuni benchmark la gpu adreno 205 è quasi il doppio più veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevo
Ma non c'è nessuno in grado di portare buone notizie? D: Certo che se quello che hai postato è vero LG ha deluso molti utenti. Era meglio se aggiornava senza annunciare i dispositivi almeno così nessuno aveva speranze inutili (inutili ovviamente se la foto che hai trovato è vera)
Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico9889
Ma non c'è nessuno in grado di portare buone notizie? D: Certo che se quello che hai postato è vero LG ha deluso molti utenti. Era meglio se aggiornava senza annunciare i dispositivi almeno così nessuno aveva speranze inutili (inutili ovviamente se la foto che hai trovato è vera)
Non vedo perchè avrei dovuto postare una falsa notizia, sono sempre stato il primo a mantenere un minimo di speranza. E non vedo nemmeno il motivo per cui l'utente che ha postato la foto l'avrebbe fatto per prenderci in giro.
Concordo sul fatto che se non avevano intenzione di aggiornare tutti i dispositivi potevano evitarsi gli annunci, così oltre al danno c'è la beffa.
Continuo a ribadire: MAI PIU' LG ELECTRONICS, MANCO UN FERRO DA STIRO!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevo
Quote:
Originariamente inviato da nico9889
Non vedo perchè avrei dovuto postare una falsa notizia, sono sempre stato il primo a mantenere un minimo di speranza. E non vedo nemmeno il motivo per cui l'utente che ha postato la foto l'avrebbe fatto per prenderci in giro.
Concordo sul fatto che se non avevano intenzione di aggiornare tutti i dispositivi potevano evitarsi gli annunci, così oltre al danno c'è la beffa.
Continuo a ribadire: MAI PIU' LG ELECTRONICS, MANCO UN FERRO DA STIRO!!!!
Ok, continuo a esprimermi male: ciò che volevo dire è che potrebbe essere una notizia tipo quella di Lg India trovata nel forum di XDA (se nn erro era xda ma potrei sbagliarmi) dove si era capito che avevano detto che l'aggiornamento uscirà a breve ma invece poi è stato smentito tutto. Cmq riguardante Lg hai ragione ad essere arrabbiato ma devi ammettere (escludendo la parte software) che come telefono ha buone caratteristiche. Resta cmq il fatto della presa in giro nel caso non lo aggiornino
-
Quote:
nico9889
Ok, continuo a esprimermi male: ciò che volevo dire è che potrebbe essere una notizia tipo quella di Lg India trovata nel forum di XDA (se nn erro era xda ma potrei sbagliarmi) dove si era capito che avevano detto che l'aggiornamento uscirà a breve ma invece poi è stato smentito tutto. Cmq riguardante Lg hai ragione ad essere arrabbiato ma devi ammettere (escludendo la parte software) che come telefono ha buone caratteristiche. Resta cmq il fatto della presa in giro nel caso non lo aggiornino
Certo, può essere che sia una notizia come quella di prima, ma secodno me sono vere entrambe, cioè i vari servizi clienti non sanno che pesci pigliare, infatti negli ormai sporadici post di LgItalia l'unica cosa che dice è "non abbiamo notizie in merito l'aggiornamento"...
Ammetto che la parte hardware del Sol è buona, ma non serve a nulla con la parte software che si ritrova nella stock rom, anzi mi fa arrabbiare ancora di più, perchè avrebbe un buon potenziale sto benedetto terminale, ma a causa della negligenza di Lg rimane un terminale di fascia medio-bassa (più bassa che medio) con un ottimo display. Avere solo un buon hardware serve a poco, è come avere una ferrari col cambio di una 500 del '70...
Per non parlare del fatto che hanno aggiornato alcuni terminali più scarsi del Sol e che costano meno!!
Solo grazie alle custom rom si riesce ad avere delle buone prestazioni, ma queste sono soggette a decadimento di prestazioni dopo un pò...
Ps: la presa in giro c'è già, il secondo trimestre del 2012 è passato da un bel pezzo...
-
Forse fanno apposta perché sennò ci teniamo per troppo tempo il telefono e non ne compriamo di nuovi :) Certo non so chi possa comprarlo se prima gli dici che lo aggiorni e poi non lo fai rotfl
Io decisi di comprarlo comunque per lo schermo e il prezzo, ma se lo aggiornassero (con un buon software e non tanto per fare) non è che mi dispiacerebbe!
L'Optimus 5 l'avevo guardato pure io e non mi piaceva affatto!
Installiamoci Ubuntu :D Temo però che non giri una scheggia...
-
Quote:
Originariamente inviato da Lightwave
Forse fanno apposta perché sennò ci teniamo per troppo tempo il telefono e non ne compriamo di nuovi :) Certo non so chi possa comprarlo se prima gli dici che lo aggiorni e poi non lo fai rotfl
Io decisi di comprarlo comunque per lo schermo e il prezzo, ma se lo aggiornassero (con un buon software e non tanto per fare) non è che mi dispiacerebbe!
L'Optimus 5 l'avevo guardato pure io e non mi piaceva affatto!
Installiamoci Ubuntu :D Temo però che non giri una scheggia...
Ha i requisoti minimi per girare sul nostro telefono. Se Canonical è riuscita a fare un O.S. fluido allora potrebbe girare come una scheggia. Xò manca ancora lo store (già in lavorazione) e (penso) non potrai installarci le app Android
-
Quote:
nico9889
Ha i requisoti minimi per girare sul nostro telefono. Se Canonical è riuscita a fare un O.S. fluido allora potrebbe girare come una scheggia. Xò manca ancora lo store (già in lavorazione) e (penso) non potrai installarci le app Android
Non penso che il Sol riuscirà mai a montare una futura versione di Ubuntu...il Sol in quanto a RAM è messo malino...comunque profonda delusione LG io a marzo dovrei andare negli USA e no so se prendere il Nexus 4 per una questione di principio dopo questo comportamento così scorretto...
-
È messo male x la rom xke ho amici con telefoni aventi la stessa quantità di ram e non vanno così male come questo