CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Pure secondo me con 512 mega ubuntu girerà piano...il nexus 4 lo prenderei anche solo per installarci ubuntu come prova, secondo me è un "esperimento" molto interessante, al di là di probabili bug di gioventù...

Certo che LG a sto punto potrebbe almeno ammettere gli errori e cercare di risarcire in qualche modo gli utenti, almeno quelli che lo hanno preso appena uscito, quando ancora le speranze erano vive...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave
    Pure secondo me con 512 mega ubuntu girerà piano...il nexus 4 lo prenderei anche solo per installarci ubuntu come prova, secondo me è un "esperimento" molto interessante, al di là di probabili bug di gioventù...

Certo che LG a sto punto potrebbe almeno ammettere gli errori e cercare di risarcire in qualche modo gli utenti, almeno quelli che lo hanno preso appena uscito, quando ancora le speranze erano vive...

Un metodo di risarcimento sarebbe permettere agli utenti di scaricare N° app a pagamento gratuitamente (ovviamente non app penose)
    Altra idea da proporre a Lg è quella di usare il nostro telefono come test per Ubuntu e invece di farci aggiornare a 4.0.4 farci passare a Ubuntu for Phone (ho guardato un video rilasciato dalla Canonical e non mi sembra nnt male)
    I requisiti minimi il telefono ce li ha (cmq ho visto che a volte il telefono ha il processore troppo sottosforzo e la ram intasata ma PROBABILMENTE ciò è dovuto al software e non all'hardware)

Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho provato a inviare un'ennesima mail a Lg ma stavolta non ho chiesto una data riguardante l'aggiornamento ma se mai uscirà informandoli dello screen della mail che gira in rete e del disagio di molti utenti provocato dal fatto che hanno aggiornato dispositivi con hardware inferiore al nostro e richiedendo una risposta diversa dalla solita (qualcosa devono pur sapere se è vero che stanno fanendo di tutto per informarsi). Attendo una risposta e (se mi ricordo (spero di si)) vi informerò su ciò che mi risponderanno (anche se immagino che la maggior parge di voi già immagina la risposta "Non abbiamo informazioni ecc ecc..."). Speriamo che rispondano con" Si, uscirà ma non sappiamo quando" (<-- che è già qualcosa) "No, non uscirà" (<-- che confermerà la presa in giro)

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Per me confermeranno la presa in giro oppure ti risponderanno con una frase mai vista : "Non abbiamo informazioni etc.." LOL

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Per me confermeranno la presa in giro oppure ti risponderanno con una frase mai vista : "Non abbiamo informazioni etc.." LOL
    Per me non confermeranno mai che non faranno l'aggiornamento, giocheranno sul fatto che prima o poi anche l'ultimo higlander del sol si stancherà e la faccenda finirà nel dimenticatoio, mentre se confermassero che non faranno l'aggiornamento avrebbero una valanga di inslti sui social network, ecc...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo
    Originariamente inviato da Loller7
    Per me non confermeranno mai che non faranno l'aggiornamento, giocheranno sul fatto che prima o poi anche l'ultimo higlander del sol si stancherà e la faccenda finirà nel dimenticatoio, mentre se confermassero che non faranno l'aggiornamento avrebbero una valanga di inslti sui social network, ecc...

Passerà molto tempo prima che me ne dimentichi non avranno vita facile >

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico9889

P. S. Non mi hanno ancora risposto ma normalmente ci vogliono 1-2 giorni quindi... Spero di riuscire a darvi novità entro stasera/domani sera

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico9889

P. S. Non mi hanno ancora risposto ma normalmente ci vogliono 1-2 giorni quindi... Spero di riuscire a darvi novità entro stasera/domani sera

Mi sbagliavo, appena ho postato il post ho controllato la mail e ho visto che mi hanno risposto con la classica frase... Ho fatto anche uno screen alla mail: http://db.tt/FNk8kagY (so che è scomodo il collegamento a dropbox ma ho guardato la mail da cell e ho scritto questo post con l'app ufficiale che non prevede il caricamento di screen

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

C.V.D.!

Mi piace la parte: "al momento", porca miseria in Lg i momenti durano mesi, mesi e mesi!!!
    Ma soprattutto la chicca è:

"Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro marchio"

Ribadisco fino all'infinito:

MAI PIù LGELECTRONICS, MANCO PER UN APRISCATOLE!!!!!!!!!
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi davvero, ma installarci una cyano Mod? Quando avevo il sol alla fine andava bene... sempre problemi al GPS però aveva... però davvero fluida ....soprattutto la 7.2
    Toglieteci mano ragazzi e passate a Sony o Samsung....certo LG fa bei telefoni , ma l'assistenza fa pena....
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio