R: Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@lorenzo90l sono pienamente d'accordo con te.. alla fine però ho optato per s2.. il nexus sotto i 380-400 euro per adesso è introvabile e marcopolo expert non c'è dalle mie parti ( sul sito il prodotto non c'è proprio)...avevo deciso di non spendere più di 320 euro quindi s2 rientra pienamente nel prezzo..poi con la rom leak di jelly bean è qualcosa di fantastico!
Se non sbaglio puoi comprare il nexus sullo store online di marcopolo (dai un'occhiata nella sezione del forum del nexus c'è qualcosa sull'acquisto sicuramente)...comunque se hai già preso l's2 è comunque un ottimo telefono e inoltre verrà aggiornato anche ufficialmente a jelly bean tra poco...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)
Quote:
Originariamente inviato da
nico9889
A mio parere è inutile consigliare di comprare un nuovo telefono a tutti dato che c'è chi non è ha la possibilità o per motivi personali non può (se ho offeso qualcuno scusate però opinioni del genere mi scocciano)
Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App
Per prima cosa ho scritto se hai la possibilità di prenderlo, il mio come ha detto tutangigi era un consiglio perchè ho cambiato il sol con il gnexus e sapevo dell'offerta a 249€!...
Secondo se riesce a vendere il Sol a più di 100 euro (io il mio l'ho venduto a 150 ) la quindi la differenza con il gnexus (io l'ho preso a 249) sono 100€...sono uno studente universitario e quindi non ho queste disponibilità ( negli usa vado perchè ho vinto una borsa di studio) quindi puoi immaginare che anche io ho cercato di spendere il meno possibile prendendolo a 249...
Poi comunque qui sul forum tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni e inoltre visto che stavo dando un consiglio ad un altro utente se a te non piace la mia opinione è buona educazione non intromettersi...
Comunque mi scuso con gli altri utenti del forum per questo messaggio inutile, ma ho notato più di una volta questo atteggiamento...
Come ho scritto prima il forum è un luogo di incontro di idee diverse se queste non ti sono gradite fai finta di niente e leggi il post successivo senza scaldarsi tanto...
Non risponderò più a messaggi del genere per non intasare la discussione con messaggi inutili e spero di non averti offeso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2