Sì la serie L non mi ispira (l7 e l9 però non li ho mai provati quindi non saprei) ma lo stesso vale per Samsung con i vari galaxy ace e ad esempio il galaxy Wonder
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì la serie L non mi ispira (l7 e l9 però non li ho mai provati quindi non saprei) ma lo stesso vale per Samsung con i vari galaxy ace e ad esempio il galaxy Wonder
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Per il prezzo che hanno e l'hardware che li costituisce non so se rischierei ancora. A questo giro sono tornato a Huawei per limitare i danni economici e alla fine mi sto trovando benissimo, non solo rispetto al sol. Tuttavia in un'altra ottica mi orienterei verso Sony e dopo Samsung. Almeno certi bug ridicoli come sull'optimus non ci sono.
Allora LG...dopo questa novità dell'AGCM ancora state aspettando di sapere qualcosa?? Ahah
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Finalmente un po di giustizia per tutti quelli che sono rimasti delusi dalle "politiche" di LG Italia:
"lg riceve una multa di 100 mila euro dall antitrust per il mancato aggiornamento di alcuni modelli"
Anche se poco, è sempre meglio di niente...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Era meglio se rilasciavano un'aggiornamento piuttosto che pagare una multa.. così si potevano fare rom più fluide basate su ics
La multa vera è poter dire ogni giorno a chiunque "non comprare lg".
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Buonasera , purtroppo devo confermare anche io la carenza di LG sia per aggiornamenti che per assistenza. Ho un LG e730 sol , ho richiesto informazioni circa gli aggiornamenti ma di risposta nemmeno l'ombra . Brutta immagine sicuramente per loro ma non so fino a che punto se ne curino.
Saluti a tutti
ormai entro una volta ogni sei mesi qui dentro x vedere se ci sono novità riguardo l'aggiornamento ics x l'e730 :)) il telefono è sempre impallato...ogni mese devo fare un reset...clicco la cornetta verde x fare una chiamata ...e non fa chiamare sparisce tutto..dopo 10 minuti mi chiama quel numero 50 volte...
Scusate ma non ci sono mai stati aggiornamenti per l'optimus sol???sono 2 anni che ce l'ho e mi dice sempre che sto utilizzando l'ultima versione aggiornata...il cell è sempre impallato spesso non mi fa partire le chiamate...poi dopo qualche minuti mi chiama da solo 5-6 volte il numero che cercavo di chiamare precedentemente...