Nato e morto cosi. Metti una ROM ti conviene la stock v10j
Visualizzazione stampabile
Nato e morto cosi. Metti una ROM ti conviene la stock v10j
Allora io ho avuto tre sol nelle mani... Mio della mia ragazza edi mio fratello.... Rootati e con la cyanogen mod... Ti consiglio di moddarlo se non hai a disposizione soldi per un altro smartphone.. Moddalo overclocckalo e se hai una buona SD puoi usare questa come RAM in più tramite un programma di cui ora non ricordo il nome... Fatto questo funziona più ke discretamente.:D
Si chiama partizione di swap, è un tipo di memoria virtuale che fa parte di linux, comunque mi sembra una ca..ata usarla su un cellulare.
La cyanogenmod 9 non è per niente lenta e si hanno 250MB di ram libera all'avvio, meglio poca ma buona che tanta ma pessima.
ciao a tutti! anch'io ero un (non) felice possessore di questo telefono... appena ho potuto l'ho cambiato.. mai più LG!!!!
volevo dare una dritta a chi magari ha problemi con le chiamate: anch'io avevo il problema che si imballava durante la chiamata con la conseguenza di non riuscire più a mettere giù. Ho risolto trovando un'impostazione (mi sembra in "accessibilità") che permetteva di mettere giù le chiamate con il tasto "power". abilitandola, non appena si schiaccia il pulsante durante una chiamata o uno squillo, si riaggancia subito, anche se sul display compare la scritta della chiamata in corso :)
spero sia utile a qualcuno questo trucco ;)
Ho fatto in tempo a prendere un "nuovo" cell ke il mio sol e definitivamente MORTO.oggi all'improvviso ha smesso di funzionare prima il suo caricabatterie (poco male), poi il tasto di accensione/spegnimento/blocco/sblocco...non lo posso piu riaccendere,come se non bastavano di difetti dati dalla casa costruttrice LG...mai piu niente con marchio LG,manco un pezzo di carta
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Guarda che non è morto, basta collegare il cavo usb ad un computer e puoi benissimo farlo accendere!