Installato e provato.
Root fatto.
Disattivando qualche app di troppo va che ê una meraviglia. Ottimizzazione buona e personalizzazione ottima.
Visualizzazione stampabile
Installato e provato.
Root fatto.
Disattivando qualche app di troppo va che ê una meraviglia. Ottimizzazione buona e personalizzazione ottima.
Cosa dite del kdz? È da considerarsi troppo rischioso??
Io l'avrò usato 10.000 volte e mai problemi.
Per seguirà la procedura con kdz è necessario avere preinstallato una delle rom stock?
Penso di si, puoi flashare la v10j che é in zip, quindi si flasha semplocemente comu una custom rom, una volta istallata puoi istallare il kdz.
Il procedimento per istallare le rom kdz é un pò rischioso, ma se si segue la guida alla lettera non si dovrebbero avere problemi.
Io l'ho usata 4-5 volte e non ho mai avuto problemi...
Nel caso possa servire, Non vorrei dire una cavolata ma ai tempi, flashavo da custom direttamente la v10b con kdz senza problemi.
ciao a tutti ragazzi,è la prima volta che scrivo in questo utilissimo forum.Volevo dirvi che stasera ho provato a cercare l'aggiornamento con il software della lg e miracolosamente mi ha aggiornato il telefono con ICS;per il momento nn so quale versione esattamente di ICS e nn so nemmeno come và il telefono....a presto aggiornamenti sulle perfomance