Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide94xd
Sul sito lg.com ho guardato un po ovunque... e per visualizzare eventuali aggiornamenti firmware bisogna andare su assistenza/ assistenza telefoni cellulari/ verifica firmware... e poi inserire il codice modello (lg-e730) e risulta che in effetti un aggiornamento c'é..... pero essendo con il telefono non so se realmente ci sia... provate a vedere voi con il pc....
Inviato dal mio LG-E730
È quello che ho fatto anch'io appunto... la procedura che ho scritto prima è riferito a quello che scrivi tu... secondo me si riferisce solo al discorso di B2Capp aggiornato...poi possibile che sbaglio io, ma ma visto che da nessun'altra parte riferiscono di essere riusciti già ad aggiornare a ICS e che LG non ha annunciato il rilascio, mi sembra molto confermato il mio ragionamento
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Si infatti... ics dovrà aspettare... anche perché lg aveva comunicato che appena prima dell'avvio degli aggiornamenti avrebbe annunciato il loro inizio... non avendo sentito niente... probabilmente saranno dei problemi di sito o aggiornamenti minori... dispiace perché cosí facendo la reputazione di lg va a rotoli.... aspetteremo fino ad i primi giorni di luglio per vedere se lg rimarra di parola...
Inviato dal mio LG-E730
-
Ragazzi sono possessore del sol da poco tempo e avrei qualche domanda riguardante la rom.
Ho installato un numero elevato di applicazioni e attualmente il cellulare spesso va a scatti e risulta essere un po lento.
MI sto informando sulle custom rom per questo dispositivo.
Avrei dei miglioramenti sostanziali?
Con l aggiornamento ufficiale alla versione 4, sarebbe utile installare una custom rom?
Ci sono molti rischi installando una custom rom?
E' una procedura particolarmente difficile da fare?
grazie
-
E poi scusate la nostra insistenza nel chiedere... ma parlando per me... sembra impossibile che non ci sia un minimo di notizia riguardante gli aggiornamenti per lg... secondo me si prende tempo... anche perché una cosa cosi importante deve essere seguita... impossibile veramente che a pochi giorni ( secondo lg) dall'aggiornamento... nessuna notizia... assurdo!
Inviato dal mio LG-E730
-
guardate che ogni settimana ho scoperto tramite un forum russo , sta uscendo un aggiornamento ufficiale lg per il sol sempre ginger e siamo arrivati alla v10E
-
Quote:
Originariamente inviato da simon14
guardate che ogni settimana ho scoperto tramite un forum russo , sta uscendo un aggiornamento ufficiale lg per il sol sempre ginger e siamo arrivati alla v10E
E quindi?
Inviato dal mio LG-E730
-
Ci potresti dare il del sito x favore? :)
-
Quote:
davide94xd
E poi scusate la nostra insistenza nel chiedere... ma parlando per me... sembra impossibile che non ci sia un minimo di notizia riguardante gli aggiornamenti per lg... secondo me si prende tempo... anche perché una cosa cosi importante deve essere seguita... impossibile veramente che a pochi giorni ( secondo lg) dall'aggiornamento... nessuna notizia... assurdo!
Inviato dal mio LG-E730
Lo sappiamo, e ci dispiace per questo disagio, davvero, ma purtroppo siamo in attesa anche noi.
-
Quote:
simon14
Non confondere i Paesi, visto che ognuno segue i suoi aggiornamenti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Quote:
Originariamente inviato da davide94xd
Inviato dal mio LG-E730
Lo sappiamo, e ci dispiace per questo disagio, davvero, ma purtroppo siamo in attesa anche noi.
Si ok...ma per quanto mi riguarda... mi sembra impossibile che lg... Per quanto riguarda gli aggiornamenti non si faccia sentire... è assolutamente assurdo... Attenderemo con ansia sperando che il prima possibile vengano date notizie riguardanti l'aggiornamento... Grazie comunque per averci informati
Inviato dal mio LG-E730