Visualizzazione stampabile
-
Mah, sarà il caldo, ma non vi sembra eccessivo mettere in croce LG per un aggiornamento? Tenete presente che anche LG come gli altri produttori risentono della crisi di mercato con probabili ristrutturazioni in corso o in previsione
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kubetts
Mah, sarà il caldo, ma non vi sembra eccessivo mettere in croce LG per un aggiornamento? Tenete presente che anche LG come gli altri produttori risentono della crisi di mercato con probabili ristrutturazioni in corso o in previsione
Questo non vuol dir nulla...LG deve solo farci sapere se rispetta l' impegno oppure no.
Altri 6 giorni e si vedra', ma un comunicato lo deve fare.
-
Si infatti... basta un breve comunicato che dica che entro breve ci sarà l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-E730
-
-5 alla scadenza del trimestre...e tutto tace
-
Quote:
LGMobile
Lo sappiamo, e ci dispiace per questo disagio, davvero, ma purtroppo siamo in attesa anche noi.
Quote:
paoloc61
-5 alla scadenza del trimestre...e tutto tace
Ecco la tua risposta è ti è stata data meno di 5 giorni fa e se non va bene il consiglio più giusto che si possa dare sia di vendere il terminale è comprarne uno con già ICS preinstallato... Da quello che vedo su questo forum sono tutti a dire la stessa cosa in maniera ridondante ciclica e pappagallesca...
Appena un'azienda dice che rilascerà qualcosa ecco che Ciucchino di Shrek che nel film dice "siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati?" che qui si trasforma in "quando arriva ics? Quando arriva ics? Quando arriva ics?" a confronto diventa un dilettante...
Oltretutto ho la notifica attiva del forum affinché mi avvisi delle news su LG e invece mi ritrovo solo notifiche della solita domanda... Spengo la notifica e Buonanotte quando arriva la news la leggerò su un altro sito
-
Comunque oggi 28 giugno a meno 2 giorni dalla scadenza per l'aggiornamento ancora nessuna notizia...
Inviato dal mio LG-E730
-
Raga LG CI PRENDE IN GIRO io non comprero mai piu' nessun prodotto da LG sono poco affidabili Samsung for ever!!!! oggi e' 28 giugno e nemmeno l'ombra di un annuncio figuriamoci dell'aggiornamento che so che non verra neanche il prossimo mese nemmeno tra un'anno.
-
Si infatti... niente di niente... assurdità totale!
Inviato dal mio LG-E730
-
Vi sorprenderanno con Android 5.0 Mc Chicken
-
Comunque sta di fatto che LG aveva comunicato che entro fine giugno 2012 arrivava ICS... e invece niente di niente..
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App