Difficile che qualcuno ti dica così, dal momento che noi di LG Italia non abbiamo ricevuto nessuna news in merito dalla nostra Casa Madre...
Difficile che qualcuno ti dica così, dal momento che noi di LG Italia non abbiamo ricevuto nessuna news in merito dalla nostra Casa Madre...
Prova uva silent camera
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
uva silent camera da a disposizione un altra app..ma qualche modo per eliminare i suoni sulla fotocamera di default?
Se non c'è l'opzione nel menu delle impostazioni fotocamera, penso ci voglia il root...
Come diceva anche Lg Mobile se hai il root la cosa è semplicissima...con un File Manager come "Root Explorer" o altri vai in "system" -> "media" -> "audio" -> "ui" -> qui rinomina il file "camera_click.ogg" in "camera_click.ogg.bak"
Così non avrai più il fastidioso suono allo scatto, se non hai il root devi istallare una terza app per eliminare questo suono non ci sono altre impostazioni perchè è obbligatorio mettere il suono allo scatto della fotocamera...![]()
LGMobile (15-08-12)
Si ho il root..
Con android assistant si puo? Riesco ad entrare nella sd ma non in system..
Non conosco Android assistant comunque con altri task manager come ad esempio "solid explorer" gratis sul market dovresti riuscire ad entrare in system e a rinominare il file che ti ho segnalato in precedenza...io utilizzo root explorer che però è a pagamento però mi sembra che c'è anche un'altra app che si chiama "Root Browser Lite" disponibile dal market gratuitamente che fa anche un buon lavoro...prova con queste due app e mi raccomando devi dare il consenso a SuperUser quando richiesto...
Fammi sapere se hai problemi o se sei riuscito...![]()
marc08 (15-08-12)
quando cerco di rinominarlo, mi dice che il file camera_click.ogg.bak già esiste...ma non è vero
Originariamente inviato da marc08
Strano penso che è un problema del file manager...root explorer funziona (ti consiglio di acquistarlo che quando hai il tel con il root è il file manager migliore e puoi fare veramente tutto) prova con il secomdo file manager dando i permessi di root...oppure come ultima ipotesi potresti fare una copia del file sulla sd e poi eliminare quello originale...con un altro file manager però risolvi facilmente il problema in modo migliore...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
marc08 (15-08-12)
Quoto i commenti di lorenzo90l