Ragazzi non ho trovato una guida per il root dell' LG Optimus Sol!! Me la potrete linkare?
Qualche rom da suggerirmi??
Ragazzi non ho trovato una guida per il root dell' LG Optimus Sol!! Me la potrete linkare?
Qualche rom da suggerirmi??
Originariamente inviato da Daxic
Per il root guarda tra le guide cmq. è semplicissimo. Rom da suggerirti? Cm7 e vai una bomba.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Perché della CM ho letto che ci sono parecchi bug! E cmq susa l'ignoranza ma io ho usato anche il cerca ma non la ho trovata questa guida!!!
Ah aspetta forse ho letto della cm9!
Vai tranquillo con la CM7.2 è versione stabile non ci sono bug anzi è molto meglio rispetto alla rom stock di lg che fa veramente pena...la cm7 è molto più veloce rispetto alla stock ed elimina tutte quelle app inutili di LG. Se vuoi ice cream sandwich allora la CM9 è ancora versione relase candidate ci sono ancora varie cose da aggiustare (gps, lag vari e scorrimento e stabilità della rom). Però almeno rispetto agli amici del dual siamo fortunati che lg optimus sol è supportato ufficialmente da Cyanogemod e questo significa CM9 stabile tra poco e CM10 con jelly bean...ti assicuro che già stanno lavorando sulla cm10 per il sol visto che ci sono vari ragazzi del team cyano che sono possessori del Sol.
Daxic (30-07-12)
Grazie per le risposte ma io volevo sapere come si fa questo cacchio di root! non riesco a trovare la guida per sbloccarlo!!!!!!
Allora Daxic l'ho fatto tanto tempo fa e non ricordo benissimo. Cmq. la guida segui questa: Permessi di Root: Lg Optimus Dual v20l con SuperOneClick v2.2 [GUIDA] | AndroidPlaya
Noterai che è per lg optimus 2x ma è la stessa. Ricordo solo che devi utilizzare l'ultimo superoneclick e disabilitare l'antivirus ed il gioco è fatto. Ti riporto, inoltre, il link dove ne abbiamo parlato su androidiani (soprattutto pag 2, 3).
Se con superoneclick dovesse andar tutto bene (la procedura va a buon fine, agli inizi non andava perche il programma era adatto solo a froyo), non devi fare altro. https://www.androidiani.com/forum/lg...5-lg-e730.html
Grazie mille ma ho risoltocmq ho un piccolo problema ho installato la cm7.2 e non ha il market...lo installo ma tanto non mi fa sincronizzare il mio account!
Devi installare le gapps per gb. Le gapps contengono google play ed, a volte, anche altre applicazioni. scaricale da quì. Goo.im Downloads - Browsing gapps
scegli la 20110828.