CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vi prego aiutatemi :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi prego aiutatemi :(

    Vi spiego cosa mi è successo: oggi stavo provando qualche rom sul mio smartphone, ad un certo punto mi sono accorto che non mi leggeva più la sim... ho provato ad inserire il codice per verificare l'IMEI del telefono e mi sono accorto che non era più presente ho un backup sulla sd del sistema pulito, nient'altro... altro problema sta nel fatto che se provo a ripristinare il backup ad un certo punto il cell mi si spegne..
    che faccio? ho il cell brandizzato wind

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ti rispondo con private message perchè qui sul forum non mi fa ancora aggiungere link a guide...
    per prima cosa non puoi tornare da una rom ad esempio cm7.2 a quella stock con il semplice backup ma devi seguire una procedura diversa...
    altro problema è che tu non sei abilitato a ricevere messaggi privati quindi se vuoi cambia le impostazioni qui sul forum così ti passo la guida...;-)
    Ultima modifica di lorenzo90l; 01-08-12 alle 10:07

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    ti rispondo con private message perchè qui sul forum non mi fa ancora aggiungere link a guide...
    per prima cosa non puoi tornare da una rom ad esempio cm7.2 a quella stock con il semplice backup ma devi seguire una procedura diversa...
    altro problema è che tu non sei abilitato a ricevere messaggi privati quindi se vuoi cambia le impostazioni qui sul forum così ti passo la guida...;-)
    Ecco dovrei avere fatto ma dici che ripristinando il backup va a posto? (però non è la prima volta che da una rom torno indietro utilizzando il backup, ma prima al contrario di ora funzionava)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti procedere con il ripristino del firmware con KDZ in teoria dovrebbe funzionare, dovresti risolvere così il problema visto che torni alle impostazioni iniziali, facendo tornare il telefono allo stato di fabbrica...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti procedere con il ripristino del firmware con KDZ in teoria dovrebbe funzionare, dovresti risolvere così il problema visto che torni alle impostazioni iniziali, facendo tornare il telefono allo stato di fabbrica...
    Il problema è che KDZ non mi trova il cellulare... quel programma funziona anche se ho una rom installata (cm9)? e il debugging deve essere acceso mentre collego?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy