R: [Guida] Root su "Lg optimus Sol" e istallazione Rom (CM7.2 o CM9 ecc.)
Grazie ragazzi ;) troppo gentili...
Avevo gia aggiunto la mia candidatura...
Però penso che la nostra sezione non sia abbastanza attiva (pochi messaggi e poche discussioni :() per "permettersi" un nuovo moderatore (è giusto come ragionamento, anche se avremo bisogno di un pò di ordine visto che la sezione sta crescendo continuamente)...
Comunque la candidatura l'ho inserita da tempo e decideranno gli admin e gli altri mod...
Basterebbe anche un supermod (poi ne provo a contattare qualcuno) che metta in rilievo alcune discussioni...;)
Ho contattato un SuperMod speriamo mi faccia sapere...:D
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
R: [Guida] Root Lg optimus Sol ed istallazione Rom
Quote:
Originariamente inviato da
etmame
Vorrei sapere da chi ha installato la CM 7.2 se aumenta il consumo della batteria rispetto alla stock. Grazie a chi vorrà darmi informazioni
ciao, io l'ho istallata e sinceramente non noto molta differenza...
ieri ho istallato il kernel gentilmente indicatoci da lorenzo e mi sembra che la batteria ci abbia guadagnato, ma solo un giorno per confermarlo è troppo poco...
facci sapere cosa decidi di fare e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, cerchiamo di darci una mano tutti qui...
inviato dal mio Lg Optimus Sol, CM 7.2, Nemus launcher
con Tapatalk 2
allora, partendo dal presupposto che il device sicuramente ci guadagna con la cm7,2 metto gli aspetti negativi riscontrati:
- impossibilità di utilizzare la radio stok o altra radio che non funzioni via internet.
- gps che funziona veramente male
- piccolo bug dello screenlocker: dopo aver premuto il tasto power il display lampeggia per un attimo prima di partire normalmente
con Tapatalk 2
altra domanda stupida :o
quale rom ho io tra quelle che hai elencato nell'altro thread? ho scaricato la 7.2 stable che indicavi nel primo post di questo thread...
con Tapatalk 2
segnalazione bug su cm 7.2, ultima nightly:
col vivavoce non si può regolare l'audio
inviato dal mio Lg Optimus Sol
Cyanogenmod 7.2
con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
segnalazione bug su cm 7.2, ultima nightly:
col vivavoce non si può regolare l'audio
inviato dal mio Lg Optimus Sol
Cyanogenmod 7.2
con Tapatalk 2
Appena posso inserisco...ma sei sull'ultima nightly?...
OT. "finalmente" sono riuscito a sostituire il mio optimus Sol (anche se adesso ero finito per affezionarmi) e ho sfruttato una promozione per prendere il G Nexus (non potevo non prenderlo a 249€...tutto un'altra cosa...ha l'aggiornamento ufficiale ad android 4.1.2 e un'enorme comunità di sviluppatori)...anche se ho venduto il mio SOL cercherò di continuare a essere presente nella sezione per aggiornare i thread con le nuove ROM ecc...capite che però non potrò provare le varie ROM e quindi aggiungere i feedback...
Spero per voi che LG rilasci finalmente entro fine anno ICS ufficiale...:D
Scusate l'OT...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
150€ era praticamente nuovo con garanzia fino a dicembre 2013
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2