R: [Guida] Root Lg optimus Sol ed istallazione Rom
Quote:
Originariamente inviato da
porcored
che è il nanodroid? io calcola ho seguito alla lettera la tua guida, quindi penso di aver fatto tutto...
Il nanodroid backup è il backup fatto da Recovery (che hai fatto sicuramente se hai seguito la guida)
Quote:
porcored
perché dici questo spiegami meglio? mandarlo in garanzia di già ... (nono lascio tutto come sta, io devo usarlo un bel po sto telefono, non ciò n'euro hehe)
No intendevo in caso di problemi, se lo dovessi mandare in garanzia...spero mai!...
Quote:
porcored
nanodroid ancora mi sfugge...
Spero che ti sia più chiaro con la risposta che ti ho dato in precedenza...:D
Quote:
porcored
cioè in pratica mi suggerisci di mettere nella cartella al posto di CM9, degli zip con ROM differenti... e rieseguire la procedura? da capo ma queste nuove rom sono sempre android 4ics?
grazie ancora molto gentile davvero!
L'installazione di nuove ROM è una cosa a cui ti abbituerai se ti piace smanettare :D ... nella cartella dove hai messo la CM9 puoi mettere altri file zip contenenti le diverse ROM che sono qui nella sezione...e puoi installarle seguendo la procedura...diventerà un procedimento quotidiano una volta che inizi...ci sono ROM con ics e ROM con android 2.3 che sono molto belle e molto performanti...sicuramente più performanti delle CM9...se leggi nella discussione in rilievo ti farai un'idea...ci sono anche nel primo post descrizioni delle rom con screenshot...basta cliccare su "mostra"...
Il procedimento per installare ROM è sempre quello...
Cambiano le Gapps in base se installi ROM basate su android 2.3 o 4.0 ...
Guarda comunque quella discussione...è molto completa e ci sono la maggior parte delle ROM disponibili per optimus Sol...
Buon lavoro... :D:p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [Guida] Root Lg optimus Sol ed istallazione Rom
Si il nanodroid backup lo salva nella SD...si trova nella cartella "clockworkmod" ed è indicato con la data e ora in cui è stato fatto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2