Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo90l
Quale versione è della CM7.2?...
Prova installando questa:
CyanogenMod Downloads
Naturalmente scegli il file della CM7.2 se è quella che vuoi...prova questa e facci sapere assicurandoti che il download non sia corrotto...
Si va bene almeno ti assicuri che quella versione che stai istallando tu non sia corrotta...
Niente da fare stessa cosa, non parte....invece appena posso provo a fare i wipe dopo l'installazione della rom, ma prima del riavvio del sistema...tentare non nuoce..!! cmq grazie per l'aiuto!! possono passare giorni, mesi, anni ma ce la faremo...xD
-
mi è successa una cosa molto strana, ho appena installato CM7.2 (l'ultima nightly) e le gapps che ci sono qua nel post, però il cell non mi ha aggiornato da Market android a Play store D: ora provo a scaricare il play store da aptoide... speriamo bene D:
ok, ora mi ha scaricato l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
bleach96
mi è successa una cosa molto strana, ho appena installato CM7.2 (l'ultima nightly) e le gapps che ci sono qua nel post, però il cell non mi ha aggiornato da Market android a Play store D: ora provo a scaricare il play store da aptoide... speriamo bene D:
ok, ora mi ha scaricato l'aggiornamento
Come ti trovi con l ultima nightly?
Perche stavo pensando di metterla anche io visto che ultimamente la maggior parte dei giochi si blocca o ci mette parecchio per avviarsi
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
mi trovo bene, è veloce, pur avendo twitter, facebook, whatsapp e thumb installati ho sempre 195-180 MB di ram liberi.
L'unico "problema" è che la fotocamera interna quando scatti la foto capovolge verticalmente l'immagine.
-
La devo installare Battery Saver App ?
-
Quote:
Originariamente inviato da belstaff
6. Una volta nel programma "Unlock root" scegliere il proprio modello di smartphone;
come si fa a scegliere il modello?
Te lo fa scegliere una volta che colleghi il telefono e inizi la procedura...mi raccomando istalla prima i driver lg o il tuo telefono non sarà riconosciuto
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
La devo installare Battery Saver App ?
No non serve...
-
-
Quote:
qual è la cm più veloce?
Se ne parla molto qua in vari thread...
CM7.2 più veloce e stabile basata su gingerbread...ottima per un uso quotidiano...
CM9 ancora alcuni bug (anche considerevoli) però in compenso è molto più bella e piacevole per l'utilizzo e in più è basata su ics...
-
5. Adesso dalla ClockworkMod Recovery fate:
" wipe data/factory reset" -> Yes;
" wipe cache partition" -> Yes;
"Mounts and Storage" –> Format /system –> Yes;
"Advanced" –> Wipe Dalvik cache –> Yes;
Non riesco a trovare ste cose..come faccio??