CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

CM7.2 Gestisci Applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CM7.2 Gestisci Applicazioni

    ciao a tutti, ho installato CyanogenMod 7.2 ed è veramente bello, veloce e comodo, solo una cosa non mi piace, manca il comodissimo Gestisci Applicazioni che c'era nella rom stock, per chiudere le applicazioni in esecuzione. su CM7.2 ho trovare l'app per chiudere i Servizi in Esecuzione, ma non le app.
    Se prima per chiudere l'app di facebook mi bastava fare Gestisci Applicazione e cliccare su chiudi vicino a facebook, ora dovrei cercare i vari servizi di facebook tra le decine di servizi in esecuzione D:

    c'è un app che faccia al caso mio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bleach96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato CyanogenMod 7.2 ed è veramente bello, veloce e comodo, solo una cosa non mi piace, manca il comodissimo Gestisci Applicazioni che c'era nella rom stock, per chiudere le applicazioni in esecuzione. su CM7.2 ho trovare l'app per chiudere i Servizi in Esecuzione, ma non le app.
    Se prima per chiudere l'app di facebook mi bastava fare Gestisci Applicazione e cliccare su chiudi vicino a facebook, ora dovrei cercare i vari servizi di facebook tra le decine di servizi in esecuzione D:

    c'è un app che faccia al caso mio?
    Forse sbaglio (o non ho capito bene) ma se vai in "impostazioni" -> "applicazioni" e poi vai in "in esecuzione" qui puoi chiudere le app che sono rimaste aperte...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in Applicazioni c'è Servizi in esecuzione, ma da lì chiudo i servizi, come ad esempio i servizi di facebook, il servizio della tastiera ecc... non direttamente le app, come facevo prima con Gestisci Applicazioni

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bleach96 Visualizza il messaggio
    in Applicazioni c'è Servizi in esecuzione, ma da lì chiudo i servizi, come ad esempio i servizi di facebook, il servizio della tastiera ecc... non direttamente le app, come facevo prima con Gestisci Applicazioni
    Guarda comunque il sistema operativo android effettua automaticamente la chiusura delle app quando la memoria Ram e' poca oppure quando queste non sono utilizzate...non so se hai provato a fare una ricerca sul forum oppure a recarti nella sezione "Android trips and Trick"...qui si parla anche del fatto di chiudere (kill delle app) in android...come potrai notare con una semplice ricerca terminare le app con task killer non e' una procedura che aiuta ad aumentare le prestazioni del tuo dispositivo...anzi effetti positivi non ce ne sono, invece come potrai leggere attraverso i diversi post i task killer peggiorano le performance del proprio dispositivo...invece di fare il kill delle app in esecuzione sarebbe meglio cambiare le impostazioni di queste app...controlla nel forum......poi a te rimane la scelta...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo90l per il post:

    bleach96 (27-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy