Visualizzazione stampabile
-
cambiare micro sd
ciao a tutti, nel cellulare ho una micro sd da 1 GB, ma a casa ho ritrovato una micro sd da 2GB e vorrei metterla nel telefono, però ho notato che nella sd attualmente nel telefono ci sono alcune applicazioni come clockwordmod, quindi se metto quella da 2GB alcune applicazioni smetteranno di funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bleach96
ciao a tutti, nel cellulare ho una micro sd da 1 GB, ma a casa ho ritrovato una micro sd da 2GB e vorrei metterla nel telefono, però ho notato che nella sd attualmente nel telefono ci sono alcune applicazioni come clockwordmod, quindi se metto quella da 2GB alcune applicazioni smetteranno di funzionare?
Non dovrebbero esserci problemi se copi tutto il contenuto della vecchia sd sulla nuova...
-
il problema è che sulla vecchia avevo ancora le cartelle create dalla rom stock, alla fine ho fatto così: ho copiato le cartelle che mi interessavano (cyano e gapps, e clockwork) sul pc, poi ho formattato la sd. il problema è che ora il pc non mi riconosce il cellulare come unità di massa D: forse è un problema di Windows 8, ora provo su Windows 7 D:
-
io ho cambiato recentemente sd da 8 a una 32 e non ho avuto problemi copiando tutti i file !
-
32 GB D: quanto l'hai pagata?
-
30 su amazon ma conto di tenermela per un bel po' ;)