Grande lorevo! Mi sento in famiglia con voi!
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ultima modifica di porcored; 29-10-12 alle 18:58
sto provando questa ROM devo dire che secondo me supera la CM9 ora la testo un po è stupenda e fluidissima
una curiosità: come si inserisce il sintetizzatore vocale per gi sms sulla tastiera android? o non si può fare? c'è solo per la ricerca di google
Purtroppo dello sviluppatore non si hanno piú notizie.
porcored (31-10-12)
Ok grazie! Poi smanettando un po ho visto infatti che si può fare solo in inglese...peccato in alcuni casi era davvero comoda.. sob.. ; )
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Io ho dovuto cambiarla lag riavii del sistema con il lock screen bug facebook problema batteria... ho la joyos e va una scheggia con espier unica cosa ha interfaccia iphone ... xò e straveloce![]()
Ho un problema...ho provato ad installare questa rom sul mio Sol,ho scaricato tutti i vari pacchetti in una cartella,ecc.
Sono andato in Rom Manager e ho selezionato installa rom da SD,selezionato la rom e fatto riavviare in recovery mode...
Fin qui tutto bene,è partita la recovery e ha istallato il tutto...Al riavvio mi è apparsa un'icona della batteria in carica e per sbaglio ho provato ad accenderlo...Adesso è da quasi 1h che mi fa vedere solo dei quadrati colorati che girano...che devo fare?
risolto da CMW e ripetendo l'installazione
Salve ragazzi avrei un "piccolo" problema, ho flashato regolarmente questa ROM con Kernel Linaro.
Tutto ok funziona alla grande e velocemente, ci sono però problemi con il programma Wifi Tether utilizzavo tranquillamente con la stock.
Ho provato svariati device-profile e con la maggior parte di essi o non si riesce a trovare la rete wifi o si blocca in fase di acquisizione IP, Ho notato inotre che impostando una psw alla rete, quest'ultima viene sempre individuata come non protetta
si può fare qualcosa o c'è qualche impostazione utile da modificare? Uso moltissimo il tethering e mi dispiacerebbe rinunciare a questa Rom solo per questo problema..
Grazie mille dell'aiuto
Ultima modifica di Bluedr4gon; 06-01-13 alle 15:48