R: [ROM][by POOGIE][POO Ics] Pure H2O CM9 ROM by POOGIE Cyanogenmod forum
Non riesco ad installare il flash player che anche se non è più disponibile nello store, mi è utile in qualche pagina web, soluzioni?
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Lucito95
Io ho scaricato 4shared (uno dei tanti market alternativi al playstore come aptoide o applanet) e da 4shared ho scaricato tranquillamente il flashplayer
Hai controllato che le pagine flash funzionino? Perché ho provato ad installare diversi apk, si installano ma comunque le pagine flash non funziona
Ma lo sviluppo di questa rom é stato abbandonato? Poogie, l'autore non si vede ormai da settimane
Quote:
filecc
Lore, ciao!
La beta3 su che nigthly è basata?
Sempre la stessa?
Il changelog? Miglioramenti? Bug risolti?
Grazie :)
Meglio la beta 2 rispetto alla beta 3 che ha alcuni problemini in più...
Quote:
kubetts
Ma lo sviluppo di questa rom é stato abbandonato? Poogie, l'autore non si vede ormai da settimane
Me lo chiedevo anche io...non penso che ha abbandonato lo sviluppo... avrà altro da fare...visto che anche su HTC mania che è il forum principale di Poogie non ha scritto più...
Anche "mysteryemotionz" non si vede più sul forum e stava collaborando con Poogie per rilasciare una ICSIndycate 3.0
Speriamo che stanno preparando in segreto qualche ottima ROM...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Fenmack90
Almeno tu caro Lorenzo ci sei xD Pensavo che con il telefono bello nuovo non te ne saresti più occupato! Te ne siamo grati ;)
Cerco di aiutare per quello che posso...anche perché sono molto limitato dal fatto di non avere più il SOL e quindi non poter testare le cose...:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Lucito95
Ragazzi io ho un abbonamento wind con internet no limit , ma con questa ROM ( solo con questa ROM) non riesco ad andare in 3g.. Non penso che sia un problema di impostazioni.. Consigli?
Domanda stupida: hai controllato nelle impostazioni di rete se é spuntata la voce "solo 2g"?