Quindi per la Beta 3 bastano solo i 2 Wipe invece che 3?
Visualizzazione stampabile
Quindi per la Beta 3 bastano solo i 2 Wipe invece che 3?
È scritta qui la procedura:
Traduzione:Quote:
Recommened update procedure:
Reboot to recovery
goto mounts and storage
format system
go back
go to advanced
wipe dalvik cache
go back and install rom
Procedura raccomandata per l'aggiornamento:
Riavviare in recovery;
Scegliere mounts and storage -> format system -> yes;
Totnare dietro al menu principale;
Scegliere advanced -> wipe dalvik cache -> yes;
Tornare dietro e installare la rom.
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Non c'è soluzione alla linea occupata nelle chiamate in entrata?
Scusate, ma alla fin fine chi sta usando la Beta3? Come vi ci trovate? Bug seri? Già mi sono trattenuto dal provare la Pure fino a che non fossero risolti i bug che segnalavate, ma adesso la mia smania di flashare sale :)
Però non vorrei fare tutta la fatica di rimettere app e impostazioni per poi scoprire che non vanno le chiamate in entrata, o che ci sono altri bug seri... Al momento sto usando la Poo (come lorenzo91 se ho ben capito) col kernel linaro e mi ci trovo bene -non benissimo perché ho comunque lag e reboot ogni tanto, specialmente usando l'app marked di Amazon (che come app detesto, ma ogni tanto ci sono delle belle applicazioni aggratis...).
A quanto pare ci sono ancora problemi con le chiamate in entrata...
Il resto pare andare bene, a parte il tasto Home, ma se non ricevo chiamate per me è inutilizzabile...
O si trova una soluzione, o la devo togliere... Peccato, perché va veramente bene...
Potrebbe essere un problema con la 3?
Ma che genere di problemi? Cioè, non risponde a nessuna chiamata? E' una cosa che capita solo ogni tanto? Tu stai usando la Beta3?
Certo che è paradossale che si risolvano un sacco di bug e poi non si riesca a fare quello per cui in teoria serve il telefono rotfl
Anche se a pensarci... Lo uso molto di più per altro che non per telefonarci :D
Ragazzi quindi il bug di Facebook solo io l'ho riscontrato con questa beta 3?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
HAHAHAHAHAHA... Scusate, ma è quantomeno pittoresco...
Ho risolto tutto.
Basta reinstallare le Gapps complete, e va tutto apposto: Tasto home, lock screen... E ricevo le chiamate!!!
Naturalmente ho resettato alle impostazioni di sistema...
Penso che Poogie si sia distratto troppo per liberare la ram, ed abbia eliminato qualcosa di troppo... ;)
Qualcuno glielo faccia sapere... Ciaaaooo.
Oppure avevi sbagliato tu a installare qualcosa...:D:p:D
Questo problema delle chiamate non era stato riscontrato da nessuno sul forum cyanogenmod...
E con la beta 3 il problema del tasto home era stato risolto mettendo apex come launcher...inoltre si può anche impostare i soft keys con l'illuminazione...
La beta 3 dovrebbe essere perfetta da quel che leggo su cyanogenmod...state attenti a quando fate l'installazione molti problemi possono derivare da una SBAGLIATA procedura...:D:p...è una cosa che capita spesso ecco perché io consiglio sempre l'installazione pulita...
Rispondendo a una domanda precedente...si è vero che anche io sto usando ancora la POO ICS H2o...ma solo per una questione di tempo...sono troppo impegnato con gli esami universitari e non ho neanche il tempo per andare su PC...:(
Inoltre Poogie ha detto che tra poco vi sarà un nuovo update della Poo ICS H2O...:D
P.S. l'app di amazon io penso che è fatta abbastanza male...delle volte lagga anche sul mio nexus 7 ed è un quad core!!! :eek: :what:
Poogie sta facendo un grandissimo lavoro abbiamo un telefono che sembra nuovo...e tutto questo gratuitamente...:D...è solo da Ringraziare sempre e comunque anche in caso di piccoli bug...visto che come sottolineo lavora GRATUITAMENTE...e il lavoro vi posso assicurare che è veramente tantissimo...;)