Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PierAce90
Ragazzi scusate se insisto, ma solo a me da il problema delle pagine bianche(Facebook, Gmail ecc) questa beta 3 ?
Io il problema delle pagine bianche ce l'ho con la Poo, che è quella che sto usando. Di solito si risolve killando l'applicazione e riaprendola... In effetti sarebbe interessante sapere a che cosa è legata (la mia ipotesi è che quelle applicazioni utilizzino un motore comune -forse il browser- per mostrare le pagine, e ogni tanto il motore si inceppi).
Avevo letto su un forum in inglese (ma magari è riportato anche qui) che una possibile soluzione è Impostazioni - Opzioni sviluppatore - Forza rendering GPU. Io ce l'ho attivato ma ogni tanto le pagine bianche mi capitano lo stesso!
-
Con le nuove Rom di Poggie beta 1 e beta 2 sembra che questo problema sia stato risolto....non capisco il motivo ma con la Beta 3 ritorna :(
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Questa beta 3, va veramente bene, credo l'unica cosa che la "appesantisce" sono le Gapps...
Purtroppo ho notato un notevole aumento del consumo della batteria... Sulla beta 2 durava molto di più...
-
Ma cosa cambia dalla ROM Poogie H2o???
-
stavo reinstallando la rom come avevo gia fatto, ma durante il primo avvio la schermata boot di cyanogen si e bloccata, é li che carica da mezz ora! che faccio!??
-
In che senso reistallando?.. Hai provato a togliere e rimettere la batteria?
-
Quote:
Lucito95
In che senso reistallando?.. Hai provato a togliere e rimettere la batteria?
che la rom l avevo gia provata ma ero tornato alla stock perche mi dava problemi, ora volevo provare a reinstallarla ma al primo avvio si blocca!
adesso sono riuscito ad accedere alla recovery mode da telefono spento e riprovo a fare l installazzione
-
Fai prima tutti e tre i wipe per un'istallazione pulita;)
-
Quote:
Lucito95
Fai prima tutti e tre i wipe per un'istallazione pulita;)
sto provando ma per installare questa rom poggie dice di non fare tutti e tre i wipe
-