CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 133
Discussione:

[ROM][by POOGIE][POO Ics] Pure H2O CM9 ROM by POOGIE Cyanogenmod forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho la beta 3 Poogie installata,devo dire ottima rom rispetto all beta 2 mi consuma solo un po più batteria.
    La radio Spirit Fm a voi funziona????
    Se vi va come va impostata l'apk??? Ho letto da qualche parte che bisogna reperire un file xml da importare,lo potate postare???
    Tankksss

2.  
    Androidiano L'avatar di vespizzatore

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riesco ad installare il flash player che anche se non è più disponibile nello store, mi è utile in qualche pagina web, soluzioni?
    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io ho scaricato 4shared (uno dei tanti market alternativi al playstore come aptoide o applanet) e da 4shared ho scaricato tranquillamente il flashplayer

Androidiano L'avatar di vespizzatore

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucito95 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato 4shared (uno dei tanti market alternativi al playstore come aptoide o applanet) e da 4shared ho scaricato tranquillamente il flashplayer
    Hai controllato che le pagine flash funzionino? Perché ho provato ad installare diversi apk, si installano ma comunque le pagine flash non funziona

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma perchè le gapps occupano così tanto, quelle della cm7 pesano circa 10mb queste invece 49mb

Baby Droid L'avatar di Fenmack90

Smartphone
    Nexus 6P - Nvidia Shield k1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La v2 della ROM di Poogie è veloce e piacevole, solo che ho riscontrato due problemi che mi danno abbastanza fastidio :

- Il Gps è morto! la localizzazione funziona, ma i satellini quando metto il navigatore non me li prende mai!

- Il Launcher non mi si aggiorna, quando arriva il messaggio dell'aggiornamento disponibile, al momento dell'istallazione mi da errore e mi consiglia di reistallare il tutto :P

Scusate, non ho capito dall'applicazione Androidiani come si cerca tra le pagine quindi non ho potuto controllare se avevate già risposto a questioni simili

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho ancora la 1 relsase. Come bug ogni tanto quando tiro giu la barra delle notifiche viene giù vuota,e ogni tanto cambia canzone da solo

Inviato dal mio Nexus 7

Baby Droid L'avatar di korovamilk

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo2262 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la 1 relsase. Come bug ogni tanto quando tiro giu la barra delle notifiche viene giù vuota,e ogni tanto cambia canzone da solo
    io ho provato la beta3 e la beta2 con il kernel consigliato.. entrambe velocissime (pensare che venivo da CM7.2), una meraviglia..
    ..però:
    * il gps non va assolutamente (confido nel fatto che sia solo un problema mio -cielo copertissimo e maltempo-, ma comincio a dubitare. Provato il gps.conf che si trova in giro e nulla da fare)
    * non mi becca la localizzazione neanche con la wifi - se abilito solo rete come metodo di localizzazione, foursquare per esempio mi dice che non ho nessuno metodo attivato (?!).
    * camera con assi invertiti con tutte le applicazioni terze parti = no instagram, no qr code.. tutte cose che utilizzo quotidianamente lo so che è 'colpa' del kernel, ma non è una cosa secondaria per me
    * non riconosciuto dispositivo di archiviazione usb (sotto win7 e ubuntu). funziona solo come dispositivo multimediale (lentissimo). A dire il vero non ci ho perso troppo tempo sopra
    * la barra a volte (raramente) viene giù vuota anche con la beta2.

Detto questo, aspetto con pazienza la beta4, perchè senza dubbio è una rom davvero molto promettente

edit: tornato a malincuore alla CM7 ultima nightly (20120805).. scattosa si, ma funziona tutto
    Ultima modifica di korovamilk; 09-10-12 alle 23:05

Baby Droid L'avatar di Fenmack90

Smartphone
    Nexus 6P - Nvidia Shield k1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quasi tutti punti problema che gia erano presenti sulla Beta 2, speravo in un miglioramento :/ credo che aspetterò la successiva

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spianato tutto e tornato alla Pure Beta 2...
    Secondo me la migliore.
    Unico problema riscontrato quello solito della fotocamera, ma agirabilissimo con la fotocamera di serie...

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio