Sostanzialmente com'è questa Rom? È in italiano?
Visualizzazione stampabile
Sostanzialmente com'è questa Rom? È in italiano?
Sostanzialmente è come ho detto nei post precedenti: una versione modificata della CM7.2 (su base Gingerbread, quindi). E' in italiano (mi pare che qualcuno avesse già risposto a questa domanda) ed è fatta in modo di assomigliare il più possibile a ICS. Ovviamente non è ICS, il che comporta pregi (è più stabile e per ora mi si è bloccata solo due volte e con un'unica applicazione, quindi il problema probabilmente non dipende dalla rom) e difetti (ICS mi piace di più, è più bello da vedere, quando non si impunta è più veloce, e ha delle funzioni che qui mi mancano).
In sintesi, sa un pelo di vecchio. Ma gallina vecchia fa buon brodo!
Salve a tutti:
Ho scaricato e installato questa ROM e devo dire che il telefono è rinato.....mamma mia prima era veramente osceno ( grazie softwaristi LG )
Ho però avuto un problema con le impostazioni di sintesi vocali, nel senso che quando lancio nei settaggi le impostazioni di sintesi vocale il processo com.android.settings viene terminato immediatamente. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
Qualcuno sa come ovviare a questo problema ? Io ho scaricato anche Loquendo Paola che è a pagamento, ma fino a che non riesco a aprire i settaggi non posso utilizzare nè PICO ne PAOLA.
Grazie a chiunque potrà darmi una mano, e grazie anche a chi porta avanti il lavoro sulle ROM custom per questo telefono, che in versione Stock è penoso ma Moddato cavolo è tutta un altra cosa.
Salutoni
Mannaggia a me, ho scritto allo sviluppatore (in un perfetto spagnolo inventato :cool:) e poco dopo mi sono accorto che nel primo post su quel forum c'era la spiegazione! basta flashare questo zip: da CWM (senza wipe né niente, ovviamente) che installa gtalk e il TTS.
Fonte: MOD ROM CyanogenMod 7.2 "ICS Taste" + Tutorial - HTCMania
Si quieren el Gtalk aqui les dejo un archivo que podran flashear desde el Rom Manager, este archivo también contiene el "VoiceDialer", los servicios VPN y lo necesario para que funcione "Text To Speech" (texto a voz) Gtalk-VDialer-TTS.zip solo instalen como instalaron la ROM pero sin hacer wipes.
Ah... Io non ho provato in realtà...:'( Appena ho tempo provoQuote:
io l'ho flashato, ma non mi funziona, forse bisogna fare qualcos'altro dopo?
L'ho appena flashato e a me funziona...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ti scrivo in privato, così evito di intasare questo thread...
Ciao a tutti:
Ho scaricato dalla pagina ufficiale in spagnolo (o messicano) la versione 2.0 che contiene anche una directory TTS e altre cose, il che mi da ben sperare.
Comunque scaricherò anche il pacchetto suggerito che contiene Googletalk e dopo farò qualche prova.
Vi terrò al corrente; grazie per il vostro aiuto e viva il forum, grazie a voi sono riuscito a fare di una ciofeca una fuoriserie, alla faccia di chi sforna terminali a getto continuo infischiandosene di ottimizzarne il software, o addiritutta di produrre versioni stock almeno decenti.
Grazie ancora a tutti e salutoni.