CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

[ROM][MOD]CyanogenMod 7.2 "ICS Taste [by Dorian X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sostanzialmente com'è questa Rom? È in italiano?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucito95 Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente com'è questa Rom? È in italiano?
    Sostanzialmente è come ho detto nei post precedenti: una versione modificata della CM7.2 (su base Gingerbread, quindi). E' in italiano (mi pare che qualcuno avesse già risposto a questa domanda) ed è fatta in modo di assomigliare il più possibile a ICS. Ovviamente non è ICS, il che comporta pregi (è più stabile e per ora mi si è bloccata solo due volte e con un'unica applicazione, quindi il problema probabilmente non dipende dalla rom) e difetti (ICS mi piace di più, è più bello da vedere, quando non si impunta è più veloce, e ha delle funzioni che qui mi mancano).
    In sintesi, sa un pelo di vecchio. Ma gallina vecchia fa buon brodo!

4. Il seguente Utente ha ringraziato asciugasoldi per il post:

Lucito95 (09-11-12)

Baby Droid L'avatar di igbt

Smartphone
    Optimus Sol

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti:

Ho scaricato e installato questa ROM e devo dire che il telefono è rinato.....mamma mia prima era veramente osceno ( grazie softwaristi LG )
    Ho però avuto un problema con le impostazioni di sintesi vocali, nel senso che quando lancio nei settaggi le impostazioni di sintesi vocale il processo com.android.settings viene terminato immediatamente. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
    Qualcuno sa come ovviare a questo problema ? Io ho scaricato anche Loquendo Paola che è a pagamento, ma fino a che non riesco a aprire i settaggi non posso utilizzare nè PICO ne PAOLA.

Grazie a chiunque potrà darmi una mano, e grazie anche a chi porta avanti il lavoro sulle ROM custom per questo telefono, che in versione Stock è penoso ma Moddato cavolo è tutta un altra cosa.

Salutoni
    Gianni

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igbt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti:
    Ho però avuto un problema con le impostazioni di sintesi vocali, nel senso che quando lancio nei settaggi le impostazioni di sintesi vocale il processo com.android.settings viene terminato immediatamente. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
    Salutoni
    è vero! non usando la sintesi vocale non me ne ero mai accorto. bisognerebbe scrivere allo sviluppatore della rom sul forum (il link è nel primo post), se riesco lo faccio io più tardi...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asciugasoldi Visualizza il messaggio
    è vero! non usando la sintesi vocale non me ne ero mai accorto. bisognerebbe scrivere allo sviluppatore della rom sul forum (il link è nel primo post), se riesco lo faccio io più tardi...
    Mannaggia a me, ho scritto allo sviluppatore (in un perfetto spagnolo inventato ) e poco dopo mi sono accorto che nel primo post su quel forum c'era la spiegazione! basta flashare questo zip: da CWM (senza wipe né niente, ovviamente) che installa gtalk e il TTS.

Fonte: MOD ROM CyanogenMod 7.2 "ICS Taste" + Tutorial - HTCMania
    Si quieren el Gtalk aqui les dejo un archivo que podran flashear desde el Rom Manager, este archivo también contiene el "VoiceDialer", los servicios VPN y lo necesario para que funcione "Text To Speech" (texto a voz) Gtalk-VDialer-TTS.zip solo instalen como instalaron la ROM pero sin hacer wipes.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asciugasoldi Visualizza il messaggio
    Mannaggia a me, ho scritto allo sviluppatore (in un perfetto spagnolo inventato ) e poco dopo mi sono accorto che nel primo post su quel forum c'era la spiegazione! basta flashare questo zip: da CWM (senza wipe né niente, ovviamente) che installa gtalk e il TTS.

Fonte: MOD ROM CyanogenMod 7.2 "ICS Taste" + Tutorial - HTCMania
    Si quieren el Gtalk aqui les dejo un archivo que podran flashear desde el Rom Manager, este archivo también contiene el "VoiceDialer", los servicios VPN y lo necesario para que funcione "Text To Speech" (texto a voz) Gtalk-VDialer-TTS.zip solo instalen como instalaron la ROM pero sin hacer wipes.
    io l'ho flashato, ma non mi funziona, forse bisogna fare qualcos'altro dopo?

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

io l'ho flashato, ma non mi funziona, forse bisogna fare qualcos'altro dopo?
    Ah... Io non ho provato in realtà... Appena ho tempo provo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

L'ho appena flashato e a me funziona...

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ti scrivo in privato, così evito di intasare questo thread...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Baby Droid L'avatar di igbt

Smartphone
    Optimus Sol

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti:

Ho scaricato dalla pagina ufficiale in spagnolo (o messicano) la versione 2.0 che contiene anche una directory TTS e altre cose, il che mi da ben sperare.
    Comunque scaricherò anche il pacchetto suggerito che contiene Googletalk e dopo farò qualche prova.
    Vi terrò al corrente; grazie per il vostro aiuto e viva il forum, grazie a voi sono riuscito a fare di una ciofeca una fuoriserie, alla faccia di chi sforna terminali a getto continuo infischiandosene di ottimizzarne il software, o addiritutta di produrre versioni stock almeno decenti.

Grazie ancora a tutti e salutoni.
    Gianni

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio