CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 180
Discussione:

[Indice] ROM per LG Optimus Sol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Shutt1e mi chiedo perché LG non ti abbia ancora contattato per lavorare per loro
    Davvero!
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ormai siam pochi reduci con questo smartphone (io stesso sono passato ad un altro modello, ma posseggo tuttora il Sol), ma per chi non lo sapesse, anche BOOTMGR (nomanman - Harshginger) sta lavorando ad una CM11

    CM11 by BOOTMGR

    e ci sarebbe anche un'altra ROM by Maucat di cui qualcuno parla bene, ma non ci capisco nulla di russo, comunque se cercate "Hollo IV Optimus Sol" la trovate, solo non so se il sito da cui si scarica sia affidabile
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul mio sol ho la jbtaste 3.03 e va bene apparte la fotocamera anteriore che è invertita, il gps funziona solo dopo il riavvio del telefono, qualche riavvio

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Sul mio sol ho la jbtaste 3.03 e va bene apparte la fotocamera anteriore che è invertita, il gps funziona solo dopo il riavvio del telefono, qualche riavvio
    L'avevo anch'io, ogni tanto mi dava l'errore Demigod, ma per il resto era assai fluida! Adesso ho installato la Cm11 di nomanman, ma onestamente non so più dire quanta sia la differenza in prestazioni con GB, per quello volevo provare un downgrade...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È la migliore che ho trovato speravo su una cm11 ufficiale ma mi sà che dovrò cambiare telefono

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    È la migliore che ho trovato speravo su una cm11 ufficiale ma mi sà che dovrò cambiare telefono
    Ah no no, impossibile, ma se doveva essere fatta come la Ics ufficiale tanto vale...comunque con GB non andava male ed in fin dei conti le app più usate funzionano discretamente (è un po' che non sono a GB però, potrei ricordare male)
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  8. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti (sempre se qualcuno segue ancora sto forum sul SOL), sono fermo a circa un anno fa sugli aggiornamenti, dopo aver provato tutte le rom ero tornato a una gingerbread ufficiale perchè mi interessava solo stabilità. Ora avrei necessità di passare almeno a ICS o oltre, che rom mi consigliate che sia stabile?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  9. #178
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti (sempre se qualcuno segue ancora sto forum sul SOL), sono fermo a circa un anno fa sugli aggiornamenti, dopo aver provato tutte le rom ero tornato a una gingerbread ufficiale perchè mi interessava solo stabilità. Ora avrei necessità di passare almeno a ICS o oltre, che rom mi consigliate che sia stabile?
    Ciao. Qualcuno che ti risponde c'è sempre. Mio malgrado , non ho il terminale per poterti consigliare correttamente. Se lo stock non ti da problemi, ti conviene restare così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno che ti risponde c'è sempre. Mio malgrado , non ho il terminale per poterti consigliare correttamente. Se lo stock non ti da problemi, ti conviene restare così.
    Purtroppo non riesco a istallare l'ultima versione di whatsapp e se carico la versione precedente si autodisattiva il 20 giugno, quindi sono costretto a mettere una data antecedente sul dispositivo, ma questo crea problemi a tutte le app, meteo, sms, telefono, calendario, ecc. ho contattato wehatsapp ma non hanno saputo darmi una risposta, quindi ho pensato di provare a cambiare rom
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Optimus LG sol

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    da un paio d'anni possiedo il Sol ed ero contentissima di questo telefono finché non ho aggiornato il sistema al 4.0.4 ed è diventato inutilizzabile... con tempi di risposta di 40-50 sec poi ho cambiato il telefono e mi sono dimenticata del Sol... Adesso ho necessità di riprenderlo per mancanza dell'altro e vi devo chiedere aiuto!
    Ho letto tutte le guide come rootarlo ma nessuna funziona: SuperOneClick si ferma con "chmod not found", Stamp root mi dice che il sistema è pachato e non posso rootarlo, da lì ho cercato le guide per tornare indietro con sistema ma, lo stesso, ad un certo punto mi chiede un file .dll e .tot che non trovo da nessuna parte da scaricare...
    Se qualcuno può darmi delle dritte su come rendere utilizzabile il telefono (se non reinstallando il sistema magari almeno qualche ottimizzazione di quello che c'è) sarei veramente grata!!!

    Info sul telefono:
    Android 4.0.4
    baseband:
    AMSS6120
    kernel:
    3.0.8
    build:
    IMM76L
    SW:
    V20-SEP-12-2013

    Grazie ragazzi.

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy