Fai un'installazione pulita della v3.0 ... dovrebbe essere molto superiore della v2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Concordo con lorenzo, in genere conviene sempre mettere l'ultima release, in quanto risolvono dei problemi della precedente versione...
la 3.0 č una scheggia a livello di fluiditā e velocitā, migliore anche della pure h2o di poogie. il problema č che č ancora troppo instabile, in meno di una giornata ho avuto tre freeze and restart per cui sono tornato all ultima nightly che comunque va alla grande.
Dopo un test di un giorno, confermo i problemini della rom anche facendo un'installazione pulita... In particolare freeze in seguito a sblocco schermo o a fine chiamata.. Provo a tornare all'ultima cm9 sperando di ottenere maggiore stabilitā..!
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Questa rom dovrebbe essere solo in inglese e spagnolo, confermate?
Credo proprio di si, non ricordo se in questo caso avresti il problema della baseband (cioč della sim non riconosciuta) in questo caso dovresti (dopo aver fatto i wipe, istallato la rom e le gapps) flashare anche il file che trovi alla fine del primo post della discussione in rilievo che parla del root...
Chiedi anche di lā...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Per la status bar nera scaricate questo file:
https://www.dropbox.com/s/g3d591un6u...cy_disable.zip
Poi flashatelo in recovery dopo aver fatto wipe cache/dalvik-cache