Ok, quindi rimarranno tutti i setting per come sono, meglio.
Grazie.
Però credo che il kernel devo riflasharlo pure (metto quello di andr00ib per cm9)...
Visualizzazione stampabile
Prima di flashare l'ultima nightly avevo fatto il supercharger, secondo voi il supercharger l'ho perso? C'è un modo per capire se devo rifarlo?
Prestazioni decisamente piu basse della harshginger v3.5 mi piace un sacco ics ma nn è abbastanza fluido e solido per il nostro dispositivo :'(
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Dopo numerosi intoppi son riuscito ad aggiornare, e bum, non mi riconosce la sim :(
Cosa posso fare?
Mmmm... di solito è il problema sim è causato dalla baseband sbagliata... dovresti provare a "flashare" (che brutto termine... :) ) il file chiamato radio_v10a.zip che se non sbaglio è l'unico che và con le rom CM, lo trovi un pò ovunque su google..
p.s. c'è già una nuova nightly per noi di oggi !!...sto per provarla... speriamo bene
Vorrei aggiornarvi sulla nuova cm9 installata ieri: come lorevo uso il kernel custom e il supercharger v6, una 50ina di app quasi tutte per lavoro (king office, quickmark, email aziendale, whatsup, aldiko, es file manager, swiftkey3, titanium backup etc...) e devo dire che è vivibile, non è fluidissima come jbtaste ma i lag sono pochi e non inficianti nell'esperienza con ics, finora nonostante maltrattamenti, lock screen continui, attacca e stacca cavo ricarica mai freeze o riavvii anomali.
Domani provo il gps e altri ammenicoli vari (magari qualche bench) e vi aggiorno.
saluti
paolo
Ciao Paolo, puntualizzo che il kernel che io uso è quello di andr00ib, versione 8.0.1.
Aggiungo che ho cambiato la bootanimation, mettendo quella jelly bean, che è molto più semplice e rapida di quella ics (che però è molto bella). Inoltre ho aggiunto lo startup auditor che consente di bloccare ciò che non si usa.
Al momento non ho ancora fatto il supercharger perchè ieri ho istallato l'aggiornamento all'ultima nightly (uscita proprio ieri).
Per quanto riguarda le prestazioni (se può servire, ma bisogna prenderli con le molle sti risultati) ho usato antutu e quadrant:
governor smartassv2
freq max 1402 GHz
freq min 245 MHz
i/o scheduler sio
Antutu: punteggio totale 4449
Quadrant: ops, l'ho fatto ma non ricordo il risultato ed ho cercato ma non riesco a vedere come si va per vedere i propri risultati, boh, non ho il tempo al momento di farne un altro...
La nuova va bene; ti rispondo io al posto di Belgarath67, non usa il kernel stock, ma uno custom; io sto usando quello di Andr00ib 8.0.1, lui non specifica quale, ma credo che usi pure lui quello (anche perchè l'altro sarebbe il linaro di poogie, ma non credo; poi se ce ne sono altri non so)