Visualizzazione stampabile
-
Tutangigi mi complimento con te :) avevo chiesto una mano perche volevo fare anche io una custom room ed ero arrivato a buon punto fino a quando il mio computer è morto XD non vedo l ora di testarla e darti le mie impressioni :)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Sembra che il bug della rete wifi che si disconnettere da solo dopo circa 20 minuti di inutilizzo ci sia anche fleshando altri kernel e radio... non so proprio come fare, eppure su "mantieni wifi durante sospensione"ho messo "sempre" non capisco se sia un bug dell ultima nightly o cosa... ho provato con 2 router diversi, quindi non è il router... è una rottura perché non ricevo email e messaggi su watsapp in tempo reale. Qualcuno ha riscontrato questo bug in wifi? In 3g non me lo da
Inviato dal mio LG-E730
-
aiuto a tutti
ho installato la CM9 il cellulare si riavvia di continuo ed esce lo schermo a tratti.non mi fa fare nulla di nulla!Qualcuno che saprebbe aiutarmi???E' il mio primo android
-
Ho notato che molto sembra dipendere da come si installa la rom
1 install, build 6 12 con kernel poogie beta crashava in continuo
2 aggiornamento kernel, crash sporadici
3 messo l'altro kernel v8.01, laggava ma nn crashava
4 build 3 1 (mi pare) crash continui 1 al giorno
5 ultima build, kervel v8.01, fluidissima e 0 crash in 2 giorni (se crasha una volta ogni 4-5 giorni va bene dai...)
le prestazioni sono ottime, la fotocamera buggata è poco invadente ma in effetti il gps nn va manco a me, nn ho provato a cambiare il file di config
-
Ragazzi ma non c'è proprio modo per risolvere il bug della pagina bianca su alcune app? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
PierAce90
Ragazzi ma non c'è proprio modo per risolvere il bug della pagina bianca su alcune app? :(
Cioè? In quali app? Spiega meglio di che bug parli.
-
Spesso su alcune app(sms gratis, raccoglitori di notizie ecc) quando apro le pagine, nonostante sia stata chiaramente caricata, resta in bianco(dopo 3/4 volte che chiudo e apro l app riesco a visualizzarla) ... Prima succedeva anche con l app d Facebook ora sembra di no
-
Quote:
PierAce90
Spesso su alcune app(sms gratis, raccoglitori di notizie ecc) quando apro le pagine, nonostante sia stata chiaramente caricata, resta in bianco(dopo 3/4 volte che chiudo e apro l app riesco a visualizzarla) ... Prima succedeva anche con l app d Facebook ora sembra di no
A me non è mai successo, so che succeeva con l'app email, ma a me non è mai capitato...
-
Ok grazie lo stesso....oltre alla nightly tu ke rom mi consigli basata su Ics? (io ho usato per circa 3 mesi la beta 2 di poggie ke nn mi dava questo problema però ho dovuto cambiarla 2 giorni fà per il problema della modalità aereo che io uso molto e nella speranza che le nighlty nn presentavano più questo bug.... Ma purtroppo)
-
Quote:
PierAce90
Ok grazie lo stesso....oltre alla nightly tu ke rom mi consigli basata su Ics? (io ho usato per circa 3 mesi la beta 2 di poggie ke nn mi dava questo problema però ho dovuto cambiarla 2 giorni fà per il problema della modalità aereo che io uso molto e nella speranza che le nighlty nn presentavano più questo bug.... Ma purtroppo)
Non saprei, io ho solo usate le cm9 per quanto riguarda ICS, ma si parla bene di ICSyndacate e Myezos, ma io non le ho mai provate direttamente...