Visualizzazione stampabile
-
c'è grande differenza tra il kernel beta e il v2? è abissale o va bene pure la beta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mity93
c'è grande differenza tra il kernel beta e il v2? è abissale o va bene pure la beta?
Alcuni con la v2 hanno avuto problemi col wifi, per questo hanno riflashato la beta...
COmunque la cosa più semplice è provarle entrambe, basta flashare sopra, non devi fare altro...
-
L'ultima Nightly presenta ancora il problema delle pagine bianche su app come Facebook e Gmail?
-
gmail lo uso e non da alcun problema (forse prima era l'applicazione email che dava problemi, non so), mentre facebook lo uso da browser perchè gira meglio dell'applicazione che a parer mio fa parecchia pena
-
Quote:
Lucito95
Il GPS funziona, non è un razzo ma funziona, ovviamente parlo di A-GPS cioè gps+3g, comunque appena installate la rom, scaricate anche fasterfix per impostare l'italia come riferimento dei satelliti e gps fix per agganciare i satelliti
-
Quote:
RealShaoran
Il GPS funziona, non è un razzo ma funziona, ovviamente parlo di A-GPS cioè gps+3g, comunque appena installate la rom, scaricate anche fasterfix per impostare l'italia come riferimento dei satelliti e gps fix per agganciare i satelliti
ciao, ho da poco l'optimus sol ed ho messo la cyano del 2/12, dove posso scaricare il fasterfix e gps fix? grazie
-
Quote:
Maxxy
ciao, ho da poco l'optimus sol ed ho messo la cyano del 2/12, dove posso scaricare il fasterfix e gps fix? grazie
Dal PlayStore, Il market di android, sono gratuite entrambe
-
Quote:
RealShaoran
Dal PlayStore, Il market di android, sono gratuite entrambe
pensa te; scusa ma pensavo fosse qualche patch a parte...grazie
-
cosa non funziona esattamente su questa rom? volevo metterla e so che ci sono dei problemi ma vorrei capire in cosa
stock è inusabile, l'alternativa è la cm 7.2 ma alcune app vorrebbero ics...
-
Quote:
-DM-
l'alternativa è la cm 7.2 ma alcune app vorrebbero ics...
Tipo quali? Io fin'ora non ho mai avuto questi problemi...