Originariamente inviato da
porcored
Immagino che per altri dispositivi meno potenti ci sia ics (chissà come gira), ma purtroppo per questo dispositivo non c'è ancora un ics ufficiale.
Ammiro tantissimo gli sforzi dei modder che davvero fanno miracoli, ma secondo me siamo ancora in ambiente test per ics. Mentre con cm 7.2 e affini tutto va meglio ovviamente, quindi se io tiro le somme mi domando: a me cosa mi serve questo cellulare : A chiamare, a mandare SMS, a vedere email, calendario un po di internet, Social network quanto basta e qualche m app interessante. Quindi per queste cose, anche se non ho ics, gb va bene uguale, però almeno facciamolo volare.
Se ho problemi sulle chiamate, riavvii, o blocchi inaspettati, anche se fico e potente ics, per il mio utilizzo quotidiano non va bene. Ma è una valutazione del tutto personale per il mio utilizzo.
Io adoro ics, purtroppo però metto al primo posto la performance.
Sul cambiare rom basate su cm 7.2 ci vorrei provare ma non ho capito bene la storia della sim non riconosciuta... :o
scusate ragazzi ho scritto male il titolo della discussione..
sarebbe "consigli..."
con il cellulare mi è sfuggito ma non riesco a modificarlo... nel caso se potete modificatela