CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Telefono lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    R: Telefono lento

    Io avevo l' impressione (certezza) che quando inizi ad installare molte apps nel Sol con rom stock LG il telefono comincia a rallentare e si cominciano ad avere i primi problemi riguardanti lentezza generale, alcuni riavvii e problemi con GPS!...
    Io ho avuto gli stessi problemi su ROM stock LG sembra un problema relativo alla gestione della RAM (con LG ormai si è capito che la ROM stock è inferiore rispetto alle custom!) ...
    L' unica cosa da fare per risolvere è ripristinare alle impostazioni di fabbrica...
    Inutile dirti che il telefono tornerà come nuovo (apps eliminate ecc...)
    O procedi con il ripristino, però i problemi si ripresenteranno con la progressiva installazione di apps, oppure inizi ad installare custom ROM e forse risolverai qualcosa restando però su Gingerbread...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  2.  
  3. #12
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chistos93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, sono nuovo del forum e spero di aver messo il topic nella sezione giusta xD...vi volevo chiedere perché arriva la sera e il telefono incomincia ad andare lento "succhiando" tutta la ram disponibile; installando l'applicazione "RAM Booster" ho notato che Impostazioni account e di sincronizzazione ruba 30 MB LGHome 20 MB Telefono 20 MB e così via....sono tutti applicazioni di sistema che non posso disinstallare...cosa posso fare?
    Ciao, comunque ti consiglio quest'applicazione, advanced mobile care.
    Funzioni
    ● Mobile Anti-virus fornisce protezione in tempo reale da attachi virus. Un tocco anti-virus scansione protegge il tuo dispositivo da virus, malware,spyware e app sospettose. Un tocco può pulire la memoria, cache e file indesiderati per accelerare il sistema Android.
    ● Gioco accelleratore libera la memoria prima di iniziare il gioco. E' un acceleratore per dispositivi android, quindi lanciare giochi con Game Speeder per giocare agevolmene senza lag o disturbi.
    ● Task Killer chiude rapidamente memoria intensiva e app che consumano la batteria, con un tocco.
    ● Antifurto consente di trovare il cellulare perso e controlla il dispositivo a distanza. Accende la funzione Anti-theft inserendo un password, puoi quindi inserire un allarme, bloccare o ottenire posizione del dispositivo smaritto. Provare questi caratteristiche di Anti-theft clicccando su Cerca telefono perso.
    ● Risparmio Batteria estende la vita della batteria inoltre informa l'utente quali app consuma molto energia. Avvisa anche il tempo rimanente della batteria e prevede un'allerta di batteria bassa..
    ● App Manager puo disinstallare APK file in blocco, trasferisce app su SD e distinstallare app in blocco.
    ● Privacy Locker protegge le tue foto private, video e file con una password.
    ● Privacy Advisor scansiona e mostra tutte le app che possono accedere tua informazione personale, quali data personale, contatti, posizione e SMS.
    ● Cloud Backup & Ripristina fa il backup e ripristina tutti i tuoi contatti e log chiamate da un dispositivo precedente ad uno nuovo.
    ● Call Blocker blocca chiamate non volute da non-contatti o puoi blacklist loro quindi non sarai disturbato da chiamate non volute..
    Ultima modifica di sara179; 01-09-13 alle 11:51

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy