Aggiornamento di NemesisQ3A al suo tema; ha aggiunto un'app per gli mms modificata
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento di NemesisQ3A al suo tema; ha aggiunto un'app per gli mms modificata
ragazzi ho riscontrato un piccolo bug e volevo sapere se è così anche per voi..
ho la versione 3.7 della HarshGinger :) usando l'app Email stock nel sistema non appena si prova a comporre una
nuova e-mail compare il messaggio di errore "interruzione imprevista dell'applicazione E-mail. Riprova"
grazie :)
Si anche a me succede..in più nella versione 3.61 non riuscivo a mandare email con il 3g ma solo con collegamento wifi
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Grazie per il consiglio cercherò in rete questo .zip allora :) :)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ciao ho ancora la vesione 3.6 installata posso passare direttamenete alla 3.7 o devo reinstallare tutto partend dall versione 3?
C'è scritto che si può semplicemente flashare.. Io nel dubbio ho formattato tutto e riflashato la v3 e poi l'update 3.7
In ogni caso voi come vi trovate? A me si è riavviato un paio di volte però non saprei se è dovuto ad un launcher che non avevo mai provato (smart launcher)
Puoi semplicemente flashare, ma è sempre consigliato fare un'istallazione pulita...
Bene, cioè, qualche piccolo rallentamento ogni tanto e qualche lag, causati dal consumo di ram a causa delle app istallate; basta riavviare e andrà fluidissimo, io ormai una volta al giorno lo riavvio; in compenso non mi si è mai riavviato, cosa che mi ha fatto abbandonare ICS e JB
Anche io mi trovo bene :) nessun riavvio. Devo usare il governor SmartassV2 per avere una buona fluidità. Stesso situazione di Lorevo per quanto riguarda la RAM che ogni tanto crea qualche lag (quasi sempre colpa dell'app di Facebook e dei suoi numerosi servizi)
Proverò a riavviarlo ogni tanto..ma come kernel invece ne avete montato uno diverso?
Si hai ragione l'app di fb è davvero odiosa. Stavo giusto guardando una recensione del s4 ed è comunque laggosa
L'app di facebook l'ho eliminata da tempo, insieme a quella di Androidiani sono le peggiori app che ho mai istallato; facebook lo controllo dal browser, basta metterlo tra i preferiti e va tutto bene; Androidiani lo controllo da tapatalk insieme ad altri forum...
Come kernel aveo subito flashato quello di Xpaum, perchè con la v3.61 mi sono trovato meglio con questo, ma con la v3.7 mi sto trovando meglio con quello di default, anche perchè col kernel di Xpaum la fotocamera frontale ha gli assi invertiti di 90°
io invece, monto il kernel di xpaum con min 368 max 1400... la mia domada era se è possibile diminuire ancora il min, magari a 240(o giu di li) oppure si hanno lag.
@lorevo: se vuoi montare il kernel di xpaum ma ti blocca il fatto della fotocamera frontale, puoi "risolvere" con camera zoom fx che ha un'opzione apposita per fixare la suddetta fotocamera
Sto provando e per ora non sembra dare rallentamenti.. comunque, si funziona, almeno a me ha funzionato con la harshginger 3.7
a voli il gps come va? ame con maps va male, ma almeno mi trova la posizione (con l'aiuta del 3g e del wireless), ma se uso runtastic la posizione non me la trova nemmeno dopo un'ora intera, qualche idea?
Anche io ho problemi con il Gps. Ho provato a fare il fix per parecchio tempo con Gps test ma non ho avuto risposte positive :( :(
Forse dovremmo mettere il gps.conf relativo all'italia
P.s. che tastiera usate?
Da quello che so anche da appena comprato sono pochi quelli che non hanno avuto problemi con il Gps. Credo sia proprio l'antenna che non è molto potente :(
Il GPS rimane inutilizzabile. fixa in circa 1minuto quando sono fermo ma appena mi muovo perde il segnale. Io come tastiera utilizzo SwiftKey e mi trovo molto meglio rispetto alla tastiera stock anche se alcune volte lagga (e te pareva)
Ciao raga ho installato beats audio non so se funziona e da quando l'ho installato ho un problema se attivo la connessione wireless funziona naviga eccetera, se la spengo e attivo la connessione dati del cellulare si connette ma non riesco a navigare come non vedesse la connessione , riavvio attivo connessione dati funziona, disattivo connessione dati e attivo il wireless si connette al modem ma non riesco a navigare premetto ho installato beats audio in modalità recovery.
A me la connessione dati su harshginger non ha mai funzionato ma dato che non ho un piano tariffario non la uso e quindi non mi interessa.
A me in realtà funziona bene sia il wifi sia la connessione 3g..a differenza tua quando ho flashato beats .zip mi si è proprio bloccato il telefono e ho dovuto rimontare l harshginger da capo
Qualcuno ha provato ad usare la AGps_patch.zip che Nomanman ha messo nel post principale del forum Cyanogenmod? Qualche risultato?
Intendi quello postato qui in prima pagina o è un altro file?
No allora non risolve il problema.. A me il fix stando fermo all'aperto avviene anche in 1minuto ma poi perde in continuazione il segnale appena sono in movimento.. Quindi semaforo rosso aggancia, semaforo verde panico
Più o meno confermo quanto scritto da pognogno:
prima di flashare l'Agps di Nomanmann non mi avveniva nemmeno il fix, dopo aver flashato il file il fix avviene molto rapidamente (però l'ho usato col 3g e con le reti wireless attive), ma mi perde il segnale spesso, a volte lo ritrova dopo solo un paio di secondi però.
per mia seperienza ho riinstallato tutto tranne beats audio mi dava problemi volevo un consiglio a che frequenza devo mettere e che tipo di governor mi consigliate?
e consigliato installare adrenobooster io non l‘ho ancora installato.
Per l'appunto i bassi
nuovo aggiornameno di Nomanman alla versione 3.71 di Harshginger :D ;)
-----------edit-------------
Ho un piccolo bug oltre al crash dell‘app e-mail riscontrato nella versione precedente, si tratta del crash del processo settings ogni volta che si preme sulla nuova voce “superuser settings“. Succede anche a voi??
update arrivato :) ecco il link della versione 3.72
HarshGinger_Update_3.72.zip
Primo post aggiornato con la V3.72.
Attenzione, io ho briccato il tel flashando il beats audio e il primo zip (stock) del package transition animotions, stanno cercando di capire qual è stata la causa, quindi vi consiglio di non flashare questi 2 zip su questo update...
Se faccio un'installazione pulita, devo flashare tutti gli update o basta l'ultimo?