Batteria! Batteria! Batteria!
Ciao a tutti ragazza!..Pochi giorni fa ho fatto il Root al mio Lg sol..ho scaricato la ROM CM7.2 ...sbadatamente ho eliminato il backup della rom stock e quindi per tornare alle impostazioni di fabbrica dovrei fare il procedimento Kdz che nn ho il coraggio di fare :'( In quella Rom va tutto da dio! tutto perfetto! non fosse per quella maledetta durata della batteria! Ho visto che è un problema molto diffuso! non ho grossi programmi che bruciano la batteria e sono davvero disperato! con le impostazioni salva batteria ugualmente si scarica velocemente! :bd:
Chiedo l'aiuto di qualcuno! Casomai ci sono da fare delle operazioni sulla batteria! ho sentito gente che parlava di wipe della batteria quando è scarica e quando è carica..posso avere chiarimenti?
oppure potreste consigliarmi una Rom possibilmente basata sulla stock che nn bruci così velocemente la batteria?
attendo risposte
GRAZIE in anticipo
R: Batteria! Batteria! Batteria!
Segui i consigli di realshaoran...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
R: Batteria! Batteria! Batteria!
Utilizzi il 3g?
Io per risparmiare qualche ora di batteria utilizzo la connessione dati con reti 2g e devo dire che la batteria mi dura 1 giorno e mezzo. Al contrario con reti 3g non arrivo mai a fine giornata
Ah in entrambi i casi tengo la luminosità del display sempre al minimo
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2