CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aggiornamento del telefono e problema sfondo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del telefono e problema sfondo!

    Ciao ragazzi ho LG e730 optimus sol..intatto non ho mai modificato nulla ne mai aggiornato.
    Se vado in impostazioni e chiedo gli aggiornamenti mi dice che è l'ultima versione installata è la 2.3.4 e midice che :Stai usando l'ultima versione per il dispositivo quindi non posso aggiornarlo!
    In pratica è già aggiornato o dovrei usare qualche programma per aggiornarlo??

    Per quanto riguarda lo sfondo:

    non mi crea uno sfondo normale..in pratica o mi mette la foto in 3 pagine o lo sfondo me lo crea gigante quindi non si vede nulla!
    Soluzione??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente non ci sono altri aggiornamenti, si parla di un ipotetico aggiornamento a ics 4.0 ma ancora non si sa nulla di preciso, sono solo voci... per il resto è normale che lo sfondo ti si ripeta in tutte le schermate, per sfondo gigante intendi che te lo da zoommato?

    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho LG e730 optimus sol..intatto non ho mai modificato nulla ne mai aggiornato.
    Se vado in impostazioni e chiedo gli aggiornamenti mi dice che è l'ultima versione installata è la 2.3.4 e midice che :Stai usando l'ultima versione per il dispositivo quindi non posso aggiornarlo!
    In pratica è già aggiornato o dovrei usare qualche programma per aggiornarlo??

    Per quanto riguarda lo sfondo:

    non mi crea uno sfondo normale..in pratica o mi mette la foto in 3 pagine o lo sfondo me lo crea gigante quindi non si vede nulla!
    Soluzione??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non si ripete in tutte le schermate...ma una singola foto me la mette in 3 pagine...cioe' tipo x vedere il viso devo andare nella terza pagina la mano nella seconda pagina...se faccio la selezione della parte tipo del viso me lo da zoommato!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    mmm, mi è successo anche a me installando un laucher di terze parti al tempo, se metti uno sfondo di default ti si vede bene?
    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    non si ripete in tutte le schermate...ma una singola foto me la mette in 3 pagine...cioe' tipo x vedere il viso devo andare nella terza pagina la mano nella seconda pagina...se faccio la selezione della parte tipo del viso me lo da zoommato!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no stessa cosa mi mette la foto in 3 pagine.x esempio la foto e' di case con il prato...mi mette nella prima pagina la casa nella seconda pagina mezza parte della prima casa e terza pagina il prato.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    se lo sfondo è più largo che lungo è normale, è lo sfondo "panoramico" diciamo, che si sposta con le varie home, comunque per disabilitarlo, tra le opzioni dovrebbe esserci un opzione che ti fa disabilitare quell'effetto scorrimento, se non è così prova a mettere questo sfondo che è per le dimensioni del SOL trees-skie-wallpaper.jpg

    se te lo da zoommato allora ti si deve essere corrotto qualcosa, ma appena comprato avevi questo problema?
    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    no stessa cosa mi mette la foto in 3 pagine.x esempio la foto e' di case con il prato...mi mette nella prima pagina la casa nella seconda pagina mezza parte della prima casa e terza pagina il prato.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si sempre avuto questo problema.Ma il mio era un esempio..lo stesso problema me lo da mettendo una mia foto.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a sbloccare il dispositivo cambiando rom oppure scarica un altro launcher, potrebbe essere un problema del laucher lg
    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    si sempre avuto questo problema.Ma il mio era un esempio..lo stesso problema me lo da mettendo una mia foto.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cosa sarebbe cambiando rom?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    In pratica metti android modificato da altre persone, hai presente le varie distribuzioni di linux? per android è lo stesso, mettendo android modificato hai dei vantaggi di prestazioni, puoi usare delle applicazioni che sennò non potresti usare sulla rom standard, cioè tutte quelle che richiedono i permessi di root e tanto altro... l'unica cosa è che perdi temporaneamente la garanzia del telefono, se lo ripristini torna normale... comunque quì dice tutto con la procedura https://www.androidiani.com/forum/lg...zione-rom.html però prima di farlo ti consiglio di provare a cambiare launcher e rimettere lo sfondo
    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe cambiando rom?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy