Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
Se ti trovi bene non toccarle, non credo ci sia una combinazione universale, dipende dal telefono, dalla rom, dal kernel e dall'uso che si del telefono.
Concordo anche io, ad esempio sto usando gli stessi parametri di lorevo e sul mio nessun demigod crash...considera che sul kernel originale che usa fac19 non ci sono i governor del kernel andr00ib v0.2; comunque ti dò ragione: ogni telefono fà storia a sè (il mio gps ha sempre funzionato) :)
-
Se hai qualche consiglio per il GPS scrivi pure io ho provato di tutto da GPS fix a faster fix passando anche per GPS status ma niente da fare non si trova proprio i satelliti
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
immagino tu abbia provato anche a cambiare il gps.conf nella cartella \etc con uno contenente i parametri per l'italia...
io usando il programma gps test e dopo aver azzerato i parametri agps e successivamente aggiornati gli stessi, da fermo mi trova i primi satelliti dopo pochi secondi, in movimento dopo circa 2-3 minuti
-
Quote:
Belgarath67
immagino tu abbia provato anche a cambiare il gps.conf nella cartella \etc con uno contenente i parametri per l'italia...
io usando il programma gps test e dopo aver azzerato i parametri agps e successivamente aggiornati gli stessi, da fermo mi trova i primi satelliti dopo pochi secondi, in movimento dopo circa 2-3 minuti
io neanche con il wifi acceso mi trova i satelliti...
tu con cm10 invece si???
Ho modificato il file, ho scaricato FasterFix, GpsFix, Gps Test, Stato GPS...+ wifi...niente!
-
Quote:
Fac19
tu con cm10 invece si???
Ho modificato il file, ho scaricato FasterFix, GpsFix, Gps Test, Stato GPS...+ wifi...niente!
Prova anche con GPSHelper, il migliore...e insieme prova ad usare ActiveGPS - GPS booster.
-
Quote:
Fac19
tu con cm10 invece si???
Sarò stato uno dei pochi fortunati, ma a me il gps più o meno bene, ha sempre funzionato con qualunque rom fossi! :)
Certo alle volte ci metteva più tempo, talvolta specialmente con le cm9 fissava ma poi ogni tot minuti aveva qualche buco di secondi, però ripeto non ho mai accusato non funzionamenti.
Con la cm10 sono nella solita situazione: da fermo aggancia subito, in movimento ci mette un pò... io uso solo la connessione dati umts per la aumentare la capacità di acquisizione, no wi-fi
Saluti
-
nessuno ha il problema della fotocamera che non funziona?
-
R: Cyangenmod 10
Quote:
vespizzatore
E' un problema che hanno tutti puoi provare camerajb+ che va ottimamente!!!
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Quote:
calimerorosso
E' un problema che hanno tutti puoi provare camerajb+ che va ottimamente!!!
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
a me è bastato andare qui
Unofficial Cm10 For Lge E730 **alpha Build** - LG Optimus Sol General - CyanogenMod Forum
e scaricare tutti i pacchetti segnalati nel primo post (gapps e cm10) e la fotocamera funziona perfettamente.
AGGIORNAMENTO:
- batteria in uso frequente, compresa la ricerca satelliti, 20h piene (utilizzando però Juice Defender)
- Gps quasi inesistente nonostante GpsHelper, GpsTest ecc ecc ho trovato massimo 4 satelliti ma niente di che
-
Quote:
vespizzatore
In verità sapevo del bug, ma a dire il vero a me le foto la camera stock le fa e si vedono anche le anteprime; l'unico problema sono i video ad alta risoluzione che fanno crashare l'app (ma credo avvenga la stessa cosa con la camera jb+)...
E' uscita una nuova versione del kernel di andr00ib, qualcuno l'ha testato?
Edit:
Ho appena notato che però la camera frontale non va, fa crashare l'app, sia con la stock che con la jb+, qualcuno ha risolto in qualche maniera?