Dopo tanta agoniata attesa sono riuscito a provare sto benedetto jelly bean, che dire..ha un botto di RAM disponibile ed un sacco di impostazioni, ho 200+ MB di memoria libera tutta da utilizzare come sulla stock ROM, ora devo provare qualche gioco per dirvi come va, unica pecca gravissima è che non funziona la parte telefonica quindi non si può nè telefonare nè mandare messaggi e nemmeno la fotocamera, però altra cosa importantissima funziona il wi-fi che uso decisamente di più della parte telefonica!
Per scaricarla andate su questo link : Yandex.Disk file
Il download è molto lento (25 kb/s) ci ho messo un'oretta a scaricarlo ma il risultato è veramente soddisfacente, sono rimasto impressionato dalla fluidità generale di questa ROM.
Vi aggiornerò per le nuove versioni perchè stanno già provando a fixare la parte telefonica, a presto!
Inoltre adesso ho provato la parte dei giochi e non presenta alcuna incertezza nel 3D (ho provato minecraft e non subway surfers perchè crashava nel caricamento).

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Loller7; 22-01-13 alle
Rispondi quotando
che bella notizia notizia che mi dai.... Sul forum di cyanogenmod ho letto che oltre alla sim non funziona ancora la fotocamera, confermi? Speriamo risolvano presto con il segnale perché non vedo l'ora di provarla....