Togliere immagine e suono avvio
Buonasera possessori di Sol :)
Volevo chiedere se qualcuno sa o ha mai provato a togliere le immagini di avvio dell'operatore telefonico ed il messaggio sonoro. Il mio Sol è brand Wind e non so se mi dà più fastidio l'immagine che carica all'avvio o il suono che spacca i timpani :) Vorrei toglierli e ho visto che nella root ci sono i file audio e il file bootanimation.zip. Posso cancellarli senza problemi o è rischioso, del tipo che quando lo accendo va a cercare i file e se non li trova si blocca?
R: Togliere immagine e suono avvio
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Sì esatto, volevo rimanere con la rom stock, almeno al momento, aspetto un gruppo di continuità per cambiare rom, qui da me l'elettricità a volte, seppur raramente va via :)
Per Blixa: ottimo! Ci mette anche meno ad avviarsi o c'entra nulla?
puoi scaricare direttamente con lo smartphone, se non hai wireless vai in un bar o in una biblioteca o ovunque c'è una rete wifi libera
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
R: Togliere immagine e suono avvio
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Perfetto perfetto :) Ho voglia di provare perché scrivete che ci sono delle ottime rom...al momento ho la stock ma ho installato adw launcher e devo dire che sembra molto più bello di quello standard diciamo...poi mi pare anche bello fluido. I telefoni sarebbero sempre meglio senza alcuna personalizzazione del costruttore, almeno quelli che ho avuto (non tanti) :)
mi raccomando leggi bene le guide prima di cominciare a smanettare :thumbup:
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2