CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Rom per lg optimus sol?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom per lg optimus sol?

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, sono possesore come tutti voi di un lg optimus sol con firmware originale vodafone, volevo sostituirlo con qualcosa che funzionasse a dovere dato che con lag vari e latenze da far paura il telefono mi fà dannare, mi potete aiutare sulla scelta di un firmware che funzioni bene premetto non sono uno smanettone, quindi a me basta che funzioni meglio di quello che è.
    Ringrazio a chi mi darà un aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxhellfire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, sono possesore come tutti voi di un lg optimus sol con firmware originale vodafone, volevo sostituirlo con qualcosa che funzionasse a dovere dato che con lag vari e latenze da far paura il telefono mi fà dannare, mi potete aiutare sulla scelta di un firmware che funzioni bene premetto non sono uno smanettone, quindi a me basta che funzioni meglio di quello che è.
    Ringrazio a chi mi darà un aiuto
    Io ne ho provate parecchie e secondo me attalmente una delle migliori per il nostro terminale è la Harsinger 3.6.
    Ti consiglio di leggere per bene qui:https://www.androidiani.com/forum/lg...timus-sol.html tutte le informazioni necessarie per fare root e installare nuove rom.
    Buon divertimento!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao, benvenuto, vuoi restare con un firmware originale o vuoi passare ad una custom rom?
    Intanto leggi qui così ti schiarisci le idee:

    https://www.androidiani.com/forum/lg...zione-rom.html

    Poi se decidi di cambiare rom quì c'è la lista delle rom con i vari link, in maniera da poter leggere le esperienze degli altri utenti:

    https://www.androidiani.com/forum/lg...timus-sol.html

    Se hai delle domande su qualche rom chiedi direttamente nel thread aperto per ogni rom, in maniera che il tuo messaggio avrà più visibilità.

    Ciao...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
    Io ne ho provate parecchie e secondo me attalmente una delle migliori per il nostro terminale è la Harsinger 3.6.
    Ti consiglio di leggere per bene qui:https://www.androidiani.com/forum/lg...timus-sol.html tutte le informazioni necessarie per fare root e installare nuove rom.
    Buon divertimento!!!!
    Non avevo letto il tuo post, abbiamo postato cose simili.

    Anch'io ti consiglio la harshginger, sicuramente la più stabile e la più performante, non bella come le cm9, ma quelle sono poco stabili. Puoi sempre mettere il tema ics nella harshginger, ma alcune cose nei menù non verrano tradotte in italiano, scegli te...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lorevo;3255606]Non avevo letto il tuo post, abbiamo postato cose simili.

    No problem 2 consigli meglio di 1!!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi rinrgrazio delle risposte immediate prenderò come consiglio in una custom rom

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho su adesso l'ultima nightly cm9... Nel complesso non è così malaccio, ma riscontro lag molto fastidiosi quando attivo la lock screen. Tutto il resto funziona bene, e non ho riscontrato altri lags ( chiamate, sms, email insomma funzionano bene )

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy