Visualizzazione stampabile
-
scusate ho le stesso problema su un samsung galaxy s non si vede piu' l'imei quindi non posso metterci nessuna sim ho provato con i file radio ma quando l'installo mi da' un codice d'errore e abortisce l'installazione ho provato a cancellare il file nv.bin.md5 come dice i un altro post nella cartella efs ma niente cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da alex1977
scusate ho le stesso problema su un samsung galaxy s non si vede piu' l'imei quindi non posso metterci nessuna sim ho provato con i file radio ma quando l'installo mi da' un codice d'errore e abortisce l'installazione ho provato a cancellare il file nv.bin.md5 come dice i un altro post nella cartella efs ma niente cosa devo fare?
Di preciso non so, da quello che so i Samsung hanno un modo diverso per ripristinarli, puoi provare a flashare il firmware originale tramite odin e vedere che succede, ti consiglio di chiedere sulla sezione apposita al galaxy s, comunque li troverai di sicuro una guida per il ripristino tramite odin. Sta di fatto che se il tel non ti prende, l‘imei c‘entra ben poco, almeno che sia stato bloccato dalla polizia, ma se hai acquistato regolarmente il cellulare, allora è un problema di radio o della rom che hai.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
ciao io ho lo stesso problema, e questa radio la posso flashare con odin?? se si puoi spiegarmi come per favore?? non sono tanto pratico,grazieeee
-
come si installa in file radio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1908
come si installa in file radio ?
Dalla recovery
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandropantera
dalla recovery cioe??
sei nella sezione sbagliata... e non devi postare in più thread il problema.
-