Io ho 1400/368 noop
Già ci sta .. Non è proprio la barra ma scorrendo il dito si alza e si abbassa la luminosità ;)Quote:
Loller7 si potrebbe mettere la barra della luminosità sulla barra delle notifiche come su harshginger?
Visualizzazione stampabile
Io ho 1400/368 noop
Già ci sta .. Non è proprio la barra ma scorrendo il dito si alza e si abbassa la luminosità ;)Quote:
Loller7 si potrebbe mettere la barra della luminosità sulla barra delle notifiche come su harshginger?
ho risolto andandoci direttamente dal superuser, grazie lo stesso...
Quindi sulle frequenze siete d'accordo (1401/122, ma 122 non è troppo poco?), per il resto mi sa che comincio con smartassv2 e sio...
Loller, questi consigli valgono ancora? Li hai dati prima dell'aggiornamento, per questo chiedo.
E questo?
Ultima cosa: qualcuno può mettere uno screenshot della pagina profili di setcpu, non so se sono riuscito a importare il file giusto o se ho solo creato un nuovo profilo...
Si secondo me 122 è troppo poco se metti 1400 .. Ti conviene 1400 368 smartassV2 noop
Come frequenze 1401-122 sono perfette, come governor consiglio SmartAssV2 per chi vuole una migliore durata della batteria e buone prestazioni, come scheduler invece potete scegliere tra sio > deadline > noop. (vi ricordo che il simboletto ">" sta per maggiore)
Io con 122 vado benissimo, non ho alcun lag o impuntamento, forse perchè ho impostato il profilo screen off con 122/245.. non so... comunque ecco lo screen che chiedevi lorevo
Allegato 62010
Edit:
Loller a che stai con la patch? non vedo l'ora :P
maggiore in che senso? maggiori prestazioni?
Grazie armar, come temevo non ho fatto bene quello che dovevo fare.
Io ho caricato il file sulla sd, ma quando entro su setcpu nella pagina profili non c'è nulla e se clicco su restore tramite il softkey sinistro mi si apre una finestra con scritto restore profiles, ma dei profili nessuna traccia...
come sposto il file dalla sd a setcpu?
io ho messo semplicemente il file dei profili sulla root dell'sd card, e l'ho importati normalmente...
ragazzi ma i link per il download non funzionano?
Lorevo ti rispondo qui in quanto hai la mail box piena e non mi fa rispondere al messaggio:
Allora apri setcpu, vai nella scheda profiles e premi il tasto softkey menu. saranno presenti le opzioni restore e send. premi restore e ti dovrebbe apparire il file che hai nella sd. ci premi sopra ed è fatta :DQuote:
Originariamente inviato da lorevo
PS:salvopa87 sembra che i link siano offline :s consiglio a loller di mettere i file su mega o su dropbox >_<
Ne ho cancellati un pò...
Praticamente il mio errore era aver inserito il file all'interno di una cartella della sd e l'app setcpu non lo vedeva, consiglio a loller di specificarlo nel primo post:
il file bisogna metterlo direttamrente sulla sd, non all'interno di una cartella...
Allegato 62040 non ero mai riuscito ad ottenere un risultato cosi alto :D
Ragazzi ma solo a me i tasti menù back e home non si illuminano?
Le ho disattivate io le luci dei tasti menu back e home, personalmente a me danno fastidio..trovo che il cellulare sia più uniforme così XD
OK, oggi si ritorna al lavoro!
Loller, potresti aggiungere il comando sull'emulatore, come in altre rom...
Comunque, credo di avere dei problemi di segnale (dati), cioè ci sono momenti in cui nonostante sia segnalato che il segnale c'è, in realtà le notifiche di whatsapp non mi arrivano, ci ho fatto caso ieri sera, vediamo se la cosa si ripete...
Purtroppo ho avuto diversi riavvii a causa del lockscreen mannaggia, inoltre un riavvio l'ho avuto sbloccato il telefono col tasto del volume, mah...
Inoltre mi è capitato 3-4 volte il bug dei caratteri illegibili che capitava con le prime cm9, allego uno screenshot dell'ultima volta, guardate il widget del meteo (ma mi è capitato anke con le app del drawer e con whatsapp:
Infine ho notato che nonostante ho messo come frequenza massima 1401 la cpu non ci arriva quasi mai, forse perchè tra i profili non ho portato a 1401 la frequenza massima, dovrei modificare i profili? Ecco gli scresnshot:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/20/8a7uheqe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/20/zu6ahasu.jpg
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
mhh... si probabile... Peccato per i due piccoli grandi bug che si sono presentati D: Spero si possa risolvere facilmente...
Mannaggia, altro problema: stamattina mi sveglio, guardo il tel ed era andato in crash (mentre era sotto carica); c'era la tipica pagina fissa del demigod crash endler...
loller, hai qualche idea di come poter risolvere questi problemi?
Era colpa del vecchio init.d, lo aveva fatto anche a me..oggi carico il nuovo update con quello in teoria non dovrebbe dare problemi :D
Aspettiamo con ansia... comunque concordo, ottimo lavoro loller
Edit: precisamente, quale versione del kernel di Andr00ib monta? la v7?
Domandina nabba, potrebbe migliorare le performance?
http://forum.cyanogenmod.org/topic/7...tter-enhancer/
Qualcuno ha avuto problemi a spostare file grandi dal pc al telefono? Io si, per spostare il file zip della aokp ho dovuto fare diversi tentativi per riscirci, si bloccava sempre verso la fine.
Con un'altra rom ho dovuto addirittura desistere...
Si anche io mentre ieri passavo la d-lord, alla fine ho spento il telefono, estratto la sd e passato il file cosi... è un'ottima rom, ma mi ciuccia troppa batteria D:
Purtroppo ho bisogno che il telefono mi duri almeno dalle 6.30 fino alle 19.30/20.00... e con questa rom non ci riuscivo >_< Con la D-Lord oggi dalle 6.30 fino ad ora, 62% di batteria, sempre connesso tra wifi e 3g...
Update 2 : http://d-h.st/YAD
Avevo impostato male delle cose. :D
perchè non modifichi il primo messaggi inserendo li l'update? :) e visto che ci siamo... perchè non fai un nuovo pacchetto contente tutti gli update e gli aggiornamenti per chi flasha da 0? :D cmq ottimo lavoro!
Scusa loller ma che migliorie dovrebbe portare questo update 2??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Loller puoi spiegare il metodo per giocare a giochi pesanti che hai scritto sul forum cyanogenmod??
Non ci ho capito molto :S Comunque grazie per il grande lavoro. Hai risolto anche i problemi dei lockscreen restart su questa update??
Ancora grazie del grandissimo contributo alla comunità androidiani e cyanogenmod ;)
Per giocare a giochi pesanti dovete fare le seguenti cose :
Aprite le impostazioni, andate su applicazioni e poi sulla tab "in uso" successivamente chiudete tutte le applicazioni tranne SetCPU.
Ora andate sul terminale, digitate "su" ed infine "rb". Ora siete pronti a giocare giochi pesanti come Dead Trigger, Real Racing 3 etc.
Adesso provo e vi so dire :D
Piccolo OT: Ho un sacco di idee grafiche per Android ma non so programmare c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a trasformare queste idee in realtà??? Così magari facciamo una mod per le CM10 :D
Edit: quando scrivo rb mi dice permesso negato eppuro ho dato acconsenti al terminale :S
Ciao a tutti! :)
Allora, io la sto provando da qualche giorno questa ROM e con l'update 1 era veramente ottimo. :D Unica cosa l'elevato consumo di batteria tenendo la connessione dati aperta sempre. Infatti non mi tirava manco la sera.
Ho appena messo da poco più di un'ora l'update 2, ma 10 minuti fa è crashato per la prima volta... :( Non so se è stato per qualche aggiornamento o cosa, però è uscita la schermata.
Ora vedo la notte e domani che combina e vi aggiorno. ;)
Crash nella lockscreen o demigod crash?
I demigod crash ogni tanto capitano ma non ci posso fare niente, quelli nella lockscreen non me li so spiegare perchè se stai usando SetCPU con il mio profilo non dovrebbe crasharti D:
Comunque con il nuovo update il mio cell è arrivato fino a mezzanotte con la batteria al 16% mentre con la vecchia versione arrivava alle 6 che era già morto :D
Inoltre ho usato whatsapp, giocato a dead trigger e real racing 3 senza problemi.