Visualizzazione stampabile
-
Demigod Crash. Nono, la lockscreen va benissimo, tranquillo. :)
Probabilmente era qualche aggiornamento di google play che l'ha mandato in tilt, boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Per giocare a giochi pesanti dovete fare le seguenti cose :
Aprite le impostazioni, andate su applicazioni e poi sulla tab "in uso" successivamente chiudete tutte le applicazioni tranne SetCPU.
Ora andate sul terminale, digitate "su" ed infine "rb". Ora siete pronti a giocare giochi pesanti come Dead Trigger, Real Racing 3 etc.
Ciao loller, non vorrei farti perdere tempo, ma appena puoi aggiorna il primo messaggio di questo thread con il nuovo update, i cambiamenti e gli eventuali consigli (come quello che ho quotato), così chi deve flashare la tua rom non devo leggersi pagine e pagine...
Grazie e ottimo lavoro davvero...
-
Quote:
Loller7
Crash nella lockscreen o demigod crash?
I demigod crash ogni tanto capitano ma non ci posso fare niente, quelli nella lockscreen non me li so spiegare perchè se stai usando SetCPU con il mio profilo non dovrebbe crasharti D:
Comunque con il nuovo update il mio cell è arrivato fino a mezzanotte con la batteria al 16% mentre con la vecchia versione arrivava alle 6 che era già morto :D
Inoltre ho usato whatsapp, giocato a dead trigger e real racing 3 senza problemi.
Domandina... la procedura nel terminale che permette di giocare fluidamente, cosa comporta quando non si sta giocando (ad esempio la tua precedente rimuoveva il multitasking..)? Inoltre, è permanente o si deve rifare ad ogni reboot del telefono?
-
Si deve rifare ad ogni boot (pulisce la RAM in pratica).
Nuovo update disponibile, inoltre include tutti gli altri precedenti update!
Dev-Host - CM10_EnlighteneD_Update3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Le novità sono : Supercharged 100% (Gestione della memoria ai massimi livelli :D)
-
Come al solito, ottimo lavoro loller! ;)
-
Dimmi come va perchè non ho avuto la possibilità di testarlo!
-
Quote:
Loller7
Dimmi come va perchè non ho avuto la possibilità di testarlo!
Che burlone, "formatting your SD card..." "i was kidding, lol" mi hai fatto cagare sotto lo ammetto u.u
Comunque si avvia, è già un buon segno xD ora testo un po' e faccio sapere :)
Ah, comunque, dall'update2, non c'è bisogno dei profili di setcpu, non crasha nella lockscreen
-
Si è avviata? Bene :D
Prova anche qualche gioco tipo dead trigger o subway surfers e dimmi un pò come va!
-
Quote:
Loller7
Si è avviata? Bene :D
Prova anche qualche gioco tipo dead trigger o subway surfers e dimmi un pò come va!
Sto scaricando subway... ora ti faccio sapere... noto però che al riavvio mette un po' di tempo in più a caricare l'UI, ma una volta caricata va liscia come l'olio
edit, non mi fa utilizzare il comando rb, anche dando su, mi da permission denied.
-
Ah dannazione, mi son dimenticato di correggere quel problema!
Vabbè provalo lo stesso senza quel comando!
-
Quote:
Loller7
Ah dannazione, mi son dimenticato di correggere quel problema!
Vabbè provalo lo stesso senza quel comando!
Lagga un po'... delle volte non prende i comandi
-
Ahhh, male.
Vabbè fa niente, grazie per la disponibilità!
-
Mi potresti fare un altro favore?
Vai sul terminale, digita "su" e poi questo comando :
codice:
/sys/module/lowmemorykiller/parameters/adj
E riportami il risultato
poi digita quest'altro :
codice:
/sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
E riportami il risultato
Grazie mille!!
-
Quote:
Loller7
Mi potresti fare un altro favore?
Vai sul terminale, digita "su" e poi questo comando :
codice:
/sys/module/lowmemorykiller/parameters/adj
E riportami il risultato
poi digita quest'altro :
codice:
/sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
E riportami il risultato
Grazie mille!!
il primo: /sys/module/lowmemorykiller/parameters/adj[1]: 0,3,6,10,12,15: not found
il secondo: /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree[1]: 2048,3072,13568,16128,18688,20922: not found
-
Ragazzi ma voi che governor e che impostazioni usate? io con Ondemand 245-1024 mi ciuccia troppa batteria, 10% all'ora usandolo solo un po per i messaggi, schermo al 40% e wifi/3g disattivati...
cosa mi consigliate visto che non lo uso per giocare?
EDIT: mi correggo, dopo mezzora scarsa
-
1 allegato(i)
Quote:
mity93
Ragazzi ma voi che governor e che impostazioni usate? io con Ondemand 245-1024 mi ciuccia troppa batteria, 10% all'ora usandolo solo un po per i messaggi, schermo al 40% e wifi/3g disattivati...
cosa mi consigliate visto che non lo uso per giocare?
EDIT: mi correggo, dopo mezzora scarsa
smartassV2 con scheduler sio, 122-1410
Allegato 63321
-
grazie mille, lo proverò per un po e vedremo :)
-
Salve a tutti,
Anche questa come tutte le Rom Cyanogenmod necessita della baseband v10a?? Ce ne sono altre magari migliori che funzionano?
Grazie :):):)
-
La baseband v10a resta la migliore per me, comunque si..necessita della baseband v10a essendo una cyanogenmod :D
-
Quote:
Loller7
La baseband v10a resta la migliore per me, comunque si..necessita della baseband v10a essendo una cyanogenmod :D
Io la sto usando con la v10j... Comporta qualcosa?
-
cosa cambia con l'ultimo aggiornamento?
PS: complimenti, hai rilasciato più update tu in una settimana che lg in un anno e mezzo
-
Quote:
mity93
cosa cambia con l'ultimo aggiornamento?
PS: complimenti, hai rilasciato più update tu in una settimana che lg in un anno e mezzo
L'ultimo aggiornamento ingloba i precedenti, e ha una gestione della memoria migliore
-
Istallato stanotte con un full wipe intorno alle 2.
Mi sveglio alle 5 e il tel è in demigod crash, mi tocca togliere la batteria e avviare.
Ho cambiato ancora una volta rom.
-
Quote:
lorevo
Istallato stanotte con un full wipe intorno alle 2.
Mi sveglio alle 5 e il tel è in demigod crash, mi tocca togliere la batteria e avviare.
Ho cambiato ancora una volta rom.
Strano, anche io ho installato con full wipe, ma per ora funziona tutto a meraviglia
-
Io ho installato questa mattina.
Quali sono i settaggi di CPU e di gestione memoria consigliati da Loller??
Io per ora noto qualche lag con ondemand sio 245/1024 ma la cosa più fastidiosa è l'enorme consumo di batteria rispetto ad altre ROM con un uso abbastanza normale
-
Quote:
bdripful
Io ho installato questa mattina.
Quali sono i settaggi di CPU e di gestione memoria consigliati da Loller??
Io per ora noto qualche lag con ondemand sio 245/1024 ma la cosa più fastidiosa è l'enorme consumo di batteria rispetto ad altre ROM con un uso abbastanza normale
hai fatto l'update 3? il problema della batteria si è risolto con quello... comunque, 122/1401 smartassv2 sio
-
si si ho flashato l'ultimo aggiornamento :) a voi quanto dura la batteria??
-
Quote:
bdripful
si si ho flashato l'ultimo aggiornamento :) a voi quanto dura la batteria??
12/13 ore con uso normale
-
lorevo mi che sei sfigato forte, comunque quando si installa una rom con tutto pulito è più probabile che vada in demigod crash, non chiedetemi perchè D:
-
Quote:
Loller7
lorevo mi che sei sfigato forte, comunque quando si installa una rom con tutto pulito è più probabile che vada in demigod crash, non chiedetemi perchè D:
Infatti un pò mi sono rotto...
La cosa strana è che tutti i demigod crash sono sempre avvenuti di notte, sia col caricatore attaccato che no, ma sempre e solo di notte, mah...
Per questo sto pensando di riprovare la stock pura, ma non sono ancora "pronto" a usare il kdz, darebbe bellissimo poter aver una rom stock pura in formato zip, come per la v10j o la v10r, ma nessuno si è prodigato a farlo e non capisco il perchè...
-
Quote:
lorevo
Infatti un pò mi sono rotto...
La cosa strana è che tutti i demigod crash sono sempre avvenuti di notte, sia col caricatore attaccato che no, ma sempre e solo di notte, mah...
Per questo sto pensando di riprovare la stock pura, ma non sono ancora "pronto" a usare il kdz, darebbe bellissimo poter aver una rom stock pura in formato zip, come per la v10j o la v10r, ma nessuno si è prodigato a farlo e non capisco il perchè...
Senza nulla togliere alla cm10 di loller, concordo... ho rimesso la harshginger e... penso proprio che su questo terminale, sia la migliore. Dovremmo "accontentarci" delle limitazioni di gingerbread, ma a favore della vita della batteria e delle performance.
-
La versione migliore secondo me è questa ma nell'aggiornamento 1, che difetta per le durata della batteria, ma per il resto va una meraviglia...
Con gli altri aggiornamenti ho notato una certa instabilità in più, soprattutto con la gestione delle chiamate...
Continua così ragazzo che vai bene... ;)
-
Lorevo scusa non vedo dove sta il problema ad usare kdz.. Io lo ho usato per rimettere la stock due settimane fa e non è successo nulla di grave.. Che problema dovrebbe dare ?
-
Quote:
daniel13
Lorevo scusa non vedo dove sta il problema ad usare kdz.. Io lo ho usato per rimettere la stock due settimane fa e non è successo nulla di grave.. Che problema dovrebbe dare ?
sinceramente non lo so neach'io, solo che ho sempre sentito di utenti che combinano casini col kdz, cmq non andiamo ot, ti scrivo in privato...
-
Una nuova versione è in arrivo! Non un aggiornamento ma una nuova versione, il suo nome è "CM10 EnlighteneD 2.0".
Queste le caratteristiche:
- Prestazioni di gioco al livello di Gingerbread (non sto scherzando, subway surfers va liscio come su harshginger, Dead Trigger non lagga per niente anche nelle mappe grandi, Real Racing 3 va fluido), tutto questo senza la necessità di chiudere le applicazioni manualmente!
- Più fluido che mai (nuovi scripts e tweaks!)
- Comandi da terminale per gestire le luci e altre cose
- Aggiornate alcune applicazioni etc.
Non so quando la aggiornerò, forse in questa settimana!
Scusate l'italiano poco articolato ma non avendo voglia di riscrivere tutto da capo ho usato google traduttore aggiustando le cose in burundese :D
Off Topic : Oggi mi sono regalato una sd-card da 16 GB, in quella che avevo non mi ci stava più niente ahahah
-
Quote:
Loller7
Una nuova versione è in arrivo! Non un aggiornamento ma una nuova versione, il suo nome è "CM10 EnlighteneD 2.0".
Queste le caratteristiche:
- Prestazioni di gioco al livello di Gingerbread (non sto scherzando, subway surfers va liscio come su harshginger, Dead Trigger non lagga per niente anche nelle mappe grandi, Real Racing 3 va fluido), tutto questo senza la necessità di chiudere le applicazioni manualmente!
- Più fluido che mai (nuovi scripts e tweaks!)
- Comandi da terminale per gestire le luci e altre cose
- Aggiornate alcune applicazioni etc.
Non so quando la aggiornerò, forse in questa settimana!
Scusate l'italiano poco articolato ma non avendo voglia di riscrivere tutto da capo ho usato google traduttore aggiustando le cose in burundese :D
Off Topic : Oggi mi sono regalato una sd-card da 16 GB, in quella che avevo non mi ci stava più niente ahahah
santo loller protettore dei poveri possessori di lg optimus sol :D
-
Ben fatta :D Se quello che hai scritto è vero allora gli ultimi ostacoli sarebbero con la qualità delle foto e la registrazione dei video e dopo avremmo una jelly bean perfetta :D
Comunque su Harshginger i giochi non mi vanno poi così fluidi o.O Dead Trigger lagga e real racing anche :/
-
Ho questa ROM da circa un mese... con su il primo update ( ma non sono sicuro ). Ho una cosa come 10/15 riavii giornalieri tra demigod kernel e modem e riavvi normali nelle più svariate situazioni ( quindi sia quando il telefono è sotto stress sia quando sta dormendo ). Continuo a soffrire solo perchè quando funziona, la ROM funziona bene e ho installato abbastanza app, la maggior parte in SD. Ci tengo a far presente che ho provato a mettere i profiles su SET CPU, ho provato il 122/1401 Lionheart e smartass v2 ma nulla, quando gli va va in mona
-
Quote:
Nicotf
Ho questa ROM da circa un mese... con su il primo update ( ma non sono sicuro ). Ho una cosa come 10/15 riavii giornalieri tra demigod kernel e modem e riavvi normali nelle più svariate situazioni ( quindi sia quando il telefono è sotto stress sia quando sta dormendo ). Continuo a soffrire solo perchè quando funziona, la ROM funziona bene e ho installato abbastanza app, la maggior parte in SD. Ci tengo a far presente che ho provato a mettere i profiles su SET CPU, ho provato il 122/1401 Lionheart e smartass v2 ma nulla, quando gli va va in mona
Hai importato i parametri per far siì che nn si riavviiii??? comunque strano avrai fatto una installazione "sporca" prova a rifare i vari wipe e reinstallarla andrà molto meglio ;D
-
Scusare l'ignoranza, ma come si importano i paramentri? non riesco con SetCpu...