il profilo di setcpu per evitare i riavvii della lockscreen bisogna sempre installarlo? come mai hai inserito il luncher lg?![]()
Ci sono sia il launcher di LG che Nova, a te la scelta, il profilo di setcpu sei costretto a metterlo dato che senza ti andrebbe in crash nella lockscreen!
P.S. Dimmi se installa perchè due tizi sul forum cyano hanno riportato errori nell'installazione.
Ultima modifica di Loller7; 25-08-13 alle 22:54
loller mi dice che il file non è raggiungibile mi dai il link giusto?
Anche a me segnala un errore durante l' installazione!!! e ora vorrei riprovare a riscaricare la rom ma il link è vuoto!![]()
però io la rom l' avevo scaricata dal forum cyano forse c' era un errore in quel link perchè qua mi pare che vada bene!!
Ultima modifica di haklab; 26-08-13 alle 09:08
Ragazzi ho rimosso il file perchè il pacchetto di installazione non funzionava, oggi la ricarico!
OOOK, la rom è stata caricata..ditemi un pò se va. (Purtroppo non ho potuto includere le gapps quindi dovrete flasharle manualmente)
CM10 EnlighteneD 4.0 Stable : CM10_EnlighteneD_4.0_Stable.zip
GAPPS : gapps-jb-20121011-signed.zip | by Site Owner for Generic Device
Fatemi sapere![]()
ma non dovresti aver messo CM10.1????
c'è android 4.2.2?
Ultima modifica di haklab; 26-08-13 alle 20:16
Rom installata senza problemi! Ottimo lavoro Loller, grazie per il tuo utilissimo contributo :-) molto bella la status bar trasparente. Quali impostazioni consigli per il top delle prestazioni??
@haklab Loller ha detto che forse in futuro farà una versione enlightened basata sulla cm10.1 (4.2.2)
Loller7 (26-08-13)
Leva anche il forse
Ragazzi se non vi rispondo subito e se sono abbastanza lento nel pubblicare rom per il SOL è perchè sono impegnato con il mio nuovo dispositivo che mi sta facendo penare più del sol però alla fine qualche risultato lo sto ottenendo
(Bella la status bar trasparente vero ;P? Tocchi di classe)
Quali impostazioni consigli sul fronte prestazioni? CPU gov ecc...