CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 263
Discussione:

[ROM] CM10 EnlighteneD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lorevo, questa è migliore...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Il nuovo update è devastante ragazzi
    Sono riuscito a non far laggare dead trigger!! Ho ancora qualche problemi di fluidità con subway surfers ma lo fixerò a breve..
    Per il resto farò delle modifiche ai settings ed al profilo anti-reboot, per il resto la fluidità è pressochè identica ad harshginger.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Loller7 per il post:

    antiphase (17-05-13),Armar (17-05-13)

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Il nuovo update è devastante ragazzi
    Sono riuscito a non far laggare dead trigger!! Ho ancora qualche problemi di fluidità con subway surfers ma lo fixerò a breve..
    Per il resto farò delle modifiche ai settings ed al profilo anti-reboot, per il resto la fluidità è pressochè identica ad harshginger.
    Approssimativamente entro quando sarà pronta la patch? *_*

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    OK, subway surfers va alla grande, i giochi girano meglio che su harshginger e vanno decisamente meglio di ICS!
    Per oggi finisco qua credo, devo uscire, forse se ritorno stanotte comincio a modificare i settings, per il profilo anti-reboot ci metto due secondi tanto so già che modifiche devo apportare
    P.S. come fluidità ho superato anche harshginger, di là il launcher dopo aver giocato si doveva ricaricare, nella mia CM10 è sempre pronto e reattivo!

    Rilascerò il nuovo update o domani o dopodomani, non lo so ancora quanto ci metterò a modificare i settings anche perchè è la prima volta che lo faccio!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    Armar (17-05-13)

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato la CM9 EnlighteneD ed essermi incazzato abbastanza per via di 10/15 riavvii giornalieri, DemiGod crashes del kernel e " modem " che spuntavano come i funghi, applicazioni che si bloccavo improvvisamente e continuamente ho flashato questa. Ebbene, prima su CM9 la rete funzionava, ora da appena installata questa non prende segnale e non mi fa fare ricerca reti, ho provato a controllare la baseband in info e mi dice sconosciuta...allora come da routine ho flashato la v10b, nulla da fare. La ciliegina sulla torta è arrivata quando stavo impostando Wattsapp e mi è apparso il messaggio " I tablet non sono attualmente supportati "; con in mano un optimus sol 3,7 pollici non è il top. Consigli e/o suggerimenti affini?

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicotf Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato la CM9 EnlighteneD ed essermi incazzato abbastanza per via di 10/15 riavvii giornalieri, DemiGod crashes del kernel e " modem " che spuntavano come i funghi, applicazioni che si bloccavo improvvisamente e continuamente ho flashato questa. Ebbene, prima su CM9 la rete funzionava, ora da appena installata questa non prende segnale e non mi fa fare ricerca reti, ho provato a controllare la baseband in info e mi dice sconosciuta...allora come da routine ho flashato la v10b, nulla da fare. La ciliegina sulla torta è arrivata quando stavo impostando Wattsapp e mi è apparso il messaggio " I tablet non sono attualmente supportati "; con in mano un optimus sol 3,7 pollici non è il top. Consigli e/o suggerimenti affini?

    Stranissimo o.O io come versione di baseband ho la v10j del 15/01/13

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Stranissimo o.O io come versione di baseband ho la v10j del 15/01/13
    Boh, non so che fare sinceramente

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la v10a e ho risolto, son emozioni! Comunque la ROM sembra girare bene, meglio della CM9 di sicuro

  12. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Anch'o sono tra i CM10isti... In attesa dell'aggiornamento...
    Solo un problema:
    al primo avvio per errore ho negato i permessi di root a setcpu ed ora mi spunta spesso che setcpu non ha i permessi di superuser, come fare? anche perchè non posso modificare i settaggi del kernel al momento. A proposito, voi lasciate tutto cos'ì com'è?
    1025/245
    onedemand
    noop

    Edit:
    Loller7 si potrebbe mettere la barra della luminosità sulla barra delle notifiche come su harshginger? Era molto comoda
    quando sveglio il tel e si accende il display questo lampeggia, su altre rom questo bug è stato superato inserendo l'animazione per accensione e spegnimento display, non lo trovato io le opzioni o non ci sono?
    Si potrebbe inserire la possibilità di scegliere il colore di ciò che è presente sulla barra delle applicazioni? Così tutte di bianco è un pò triste...
    Ultima modifica di lorevo; 18-05-13 alle 11:10
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Anch'o sono tra i CM10isti... In attesa dell'aggiornamento...
    Solo un problema:
    al primo avvio per errore ho negato i permessi di root a setcpu ed ora mi spunta spesso che setcpu non ha i permessi di superuser, come fare? anche perchè non posso modificare i settaggi del kernel al momento. A proposito, voi lasciate tutto cos'ì com'è?
    1025/245
    onedemand
    noop

    Edit:
    Loller7 si potrebbe mettere la barra della luminosità sulla barra delle notifiche come su harshginger? Era molto comoda
    quando sveglio il tel e si accende il display questo lampeggia, su altre rom questo bug è stato superato inserendo l'animazione per accensione e spegnimento display, non lo trovato io le opzioni o non ci sono?
    Si potrebbe inserire la possibilità di scegliere il colore di ciò che è presente sulla barra delle applicazioni? Così tutte di bianco è un pò triste...
    Prova cosi: disinstalla setcpu con link2sd o qualche altra app che permetta di rimuovere le app di sistema, riscaricala dal market e vedi se ti fa dare i permessi.
    Per quanto mi riguarda, i miei settaggi sono: 1400/122 (giu di li non ricordo i valori precisi), lionheart - sio. Se lionheart ti consuma troppa batteria, vai di smartassV2.

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy