CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Ehh..pure io vi lascio D:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Ehh..pure io vi lascio D:

    A breve sostituirò il mio optimus SOL con un huawei y300 quindi il mio sviluppo di ROM etc. sarà prevalentemente su quel cellulare lì comunque è probabile che io continui a rilasciare aggiornamenti e nuove release delle mie ROM ma non con la costanza che ho messo fino ad oggi.

    Perchè sto cambiando questo benedetto cellulare..bene chiariamo due cosette :
    • Sono costretto ad usare android 2.3.4 perchè tutti gli altri android dal 4 in su fanno schifo se non peggio nei giochi
    • Scheda Video all'altezza ma processore veramente poco potente per reggere android 4+


    Questi invece sono i lati a favori di questo cellulare al momento :
    • Display bellissimo da far invidia a tutti quei nuovi LG appena usciti
    • Bootloader sbloccato dall'inizio e facilità a flashare qualsiasi ROM


    Questo Huawei y300 anche con 90MB di RAM libera riesce a spingere alla grande nei giochi grazie al dual core mentre il nostro con 250MB ipotetici di RAM libera fa schifo lo stesso su JB questo perchè il processore datato del nostro cellulare non riesce a reggere le più recenti versioni di android, non è tanto la RAM ma il processore che no je la fa.

    Con questo vi saluto ragazzi, al SOL gli devo molto perchè mi ha fatto imparare un sacco di cose su android

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    Armar (13-06-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io leverei "è probabile" e lascerei il resto. Non ci abbandonare :/
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Grazie mille del supporto che ci hai dato Penso che a breve anche io mollerò il sol e penso che mi orienterò verso un s2 o un galaxy nexus... Penso che questo sia un terminale sfortunato..

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Bene..il tizio che doveva scambiare il suo Y300 con il mio SOL ha rifiutato per due ca..ate che solo lui si poteva inventare, gente che non capisce una mazza di android.

    Quindi vi farò compagnia ancora per un bel pò ma entro quest'estate il mio SOL non sarà più nelle mie mani e questo è certo.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Che si è inventato ?
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Lasciamo stare..meglio non parlarne.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Bene..il tizio che doveva scambiare il suo Y300 con il mio SOL ha rifiutato per due ca..ate che solo lui si poteva inventare, gente che non capisce una mazza di android.

    Quindi vi farò compagnia ancora per un bel pò ma entro quest'estate il mio SOL non sarà più nelle mie mani e questo è certo.
    Perché non migriamo in gruppo verso uno stesso terminale? Magari un bel quad core mtk6589 da 5 pollici HD made in china? Adesso se e trovano molti sotto i 200euro.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    I telefonini cinesi non ti danno la stessa garanzia che ti può dare un cellulare di una grande marca, se proprio dobbiamo migrare migriamo verso il samsung galaxy s advance che è il miglior smartphone sotto i 200€ del momento.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    I telefonini cinesi non ti danno la stessa garanzia che ti può dare un cellulare di una grande marca, se proprio dobbiamo migrare migriamo verso il samsung galaxy s advance che è il miglior smartphone sotto i 200€ del momento.
    Quello che dici é vero, ma é anche vero che stiamo parlando di terminali che teniamo per un anno circa. Questi nuovi quad core hd hanno un hardware molto performante, ma sono acerbi nel software. Non so se hai visto, ma un Hd 1920x720 raggiunge un punteggio di 13000 su antutu. C'é ne uno che costa addirittura sui 130 eur e recensito molto positivamente su questo forum: il verne/vowney

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Dopo lunghe ed estenuanti ricerche ho deciso che smartphone comprare per sostituire il mio SOL, probabilmente comprerò un LG Optimus L9 ma nel caso io trovi un Galaxy Nexus sui 200 euro nella mia zona prenderò quello (l'idea di avere android 5.0 ufficiale mi attira parecchio).

    Molti si chiederanno : Ma come fai a comprare un altro LG dopo quello che hanno fatto con gli aggiornamenti promessi e mai ricevuti?!

    La mia risposta è questa : Io sono stato toccato minimamente da LG anche perchè non ho comprato questo smartphone al day one ma bensì un anno dopo alla modica cifra di 150 euro con la consapevolezza che non avrebbe mai ricevuto ICS ufficiale, io lo considero un ottimo dispositivo con la sua stock rom, veloce e fluida con tutti i giochi, purtroppo 512MB di ram non bastano per le più recenti versioni di android ed il nostro processore non è abbastanza potente per reggere android 4 decentemente (parlo sempre di giochi, come utilizzo quotidiano va più che bene per chi si accontenta), io stesso ho sviluppato una rom cm10, veloce e fluida per eseguire le operazioni più semplici ma impossibile da ottimizzare per i giochi (anche se avessimo tutta la ram libera su ICS o JB i giochi laggherebbero lo stesso), io darò una seconda occasione ad LG anche se sono stato colpito in parte dalla loro poca serietà inoltre con l'L9 si son dimostrati seri e l'hanno aggiornato a jelly bean 1-2 mesi dopo l'uscita.

    Tutto questo ovviamente è un mio parere, in questo forum c'è gente che non comprerebbe nemmeno una fetta di salame da LG. (Se non lo sapevate LG è un famoso salumiere, scherzo ovviamente :P)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy