Visualizzazione stampabile
-
E qua,
Nuova versione (more improved, custom kernel , tweaks, some cm7 stuff, debloated, added some apps...and so on):
Rom : Dev-Host - S.E.A.L-BREAD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Update: Dev-Host - S.E.A.L_Update1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Scarico solo il file contenuto in Rom, giusto?
-
Altra domanda, devo copiare tutto il file .zip all'interno di un altra cartella all'interno della sd o devo scompattare il zip?
-
Se installo la CM9 ho capito che sarà meno veloce della v10..però rispetto alla stock come sarebbe? Piu veloce o piu lenta della rom che ho ora?
-
Marc è piu facile di quanto tu possa immaginare:
Scarichi la ROM > cosi com'è senza scompattarla la metti nella SD > apri Rom manager > riavvia in recovery > wipe data:yes , wipe cache:si,wipe dalvick,si > reboot > hai la Rom .. ci vogliono 5 minuti :D
Secondo me hai solo vantaggi .. L'unico svantaggio è che non puoi installare qualche applicazione compatibile con ICS ... Ma almeno non si bugga
-
Ora provo a installare la v10..
-
Ok, io sto qua qualsiasi cosa chiedi ;)
-
Fatto!! Si è riavviato.
Ovviamente ora non ho nessuna app che avevo prima. Ho fatto l accesso con account google.. mi reinstalla le app in automatico o ci devo pensare io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Fatto!! Si è riavviato.
Ovviamente ora non ho nessuna app che avevo prima. Ho fatto l accesso con account google.. mi reinstalla le app in automatico o ci devo pensare io?
lo devi fare tu ma visto che hai fatto il backup non devi stare a riscaricare tutto
-
Quindi come faccio a trasferire tutte le app del backup?
-
Con titanium backup ti basta andare sulla lista delle app di cui hai fatto il backup e ripristinare.. Con rom manager però non saprei