Visualizzazione stampabile
-
Io quando vedo che comincia a darmi problemi comincio a fare pulizia con gemini (blocco l'avvio automatico di alcune app come maps, youtube ecc che mi occupano ram) dopo di che passo ad un altra rom o comunque rifaccio un installazione pulita con tutti i vari wipe da recovery.. Alla fine è un po come un PC con Windows che dopo un po di tempo e installazioni varie comincia a rallentare e alla fine non ti resta che formattare tutto
-
Quando mi arrivano messaggio e mess su whatsupp con il telefono bloccato, si illuminano i led dei 3 tasti e non si spengono fino a quando sblocco..rimedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Quando mi arrivano messaggio e mess su whatsupp con il telefono bloccato, si illuminano i led dei 3 tasti e non si spengono fino a quando sblocco..rimedi?
Ma che rom hai istallato? Chiedi direttamente nella discussione della rom, sarà più semplice aiutarti.
-
Ragazzo come faccio a reinstallare la rom originale? Purtroppo sono costretto a farlo in seguito ai problemi dovuti alla non ricezione di notifiche di whatsapp e messanger di facebook.
-
Quote:
marc08
Ragazzo come faccio a reinstallare la rom originale? Purtroppo sono costretto a farlo in seguito ai problemi dovuti alla non ricezione di notifiche di whatsapp e messanger di facebook.
Ma se non ci dici che rom hai come facciamo ad aiutarti?!?
Cmq per avere una rom stock ti consiglio di flashare la v10j, se no puoi usare il kdz per avere la rom originale, ma é un procedimento un pò ostico oltre che un pò rischioso
-
-
Quote:
marc08
ho la v10j..
Non credo allora che i tuoi problemi dipendano dalla rom, prova a flashare il kernel della harshginger, trovi il link in questa discussione, non ricordo in che pagina...
Io con la v10j e il kernel della harshginger ci vado avanti da mesi, senza intoppi...
-
Si però come mai prima di installare questa rom, non ho mai avuto problemi di questo genere?
-
Quote:
marc08
Si però come mai prima di installare questa rom, non ho mai avuto problemi di questo genere?
Hai provato a flashare il kernel di cui ti parlavo?
-
Non ancora.. dove posso trovare una guida?