CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Root LG Optimus Sol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root LG Optimus Sol

    Salve a tutti raga, sono un utente nuovo e ho deciso di postare questo topic in quanto voglio fare il root al mio telefono.
    Principalmente, lo voglio fare perché voglio cancellare alcune app preinstallate in modo tale da velocizzare il mio terminale in quanto molto lento; avvolte nemmeno risponde ai comandi...
    Premetto che non so molto di questa funzione e soprattutto come si usa quindi ne sarei veramente grato a chi mi da una mano o una guida su cosa devo fare anche perché non so proprio come muovermi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chistos93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga, sono un utente nuovo e ho deciso di postare questo topic in quanto voglio fare il root al mio telefono.
    Principalmente, lo voglio fare perché voglio cancellare alcune app preinstallate in modo tale da velocizzare il mio terminale in quanto molto lento; avvolte nemmeno risponde ai comandi...
    Premetto che non so molto di questa funzione e soprattutto come si usa quindi ne sarei veramente grato a chi mi da una mano o una guida su cosa devo fare anche perché non so proprio come muovermi
    https://www.androidiani.com/forum/lg...zione-rom.html ... C'è tutto tutto tutto quello che ti serve

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lucito95 per il post:

    daniel13 (29-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucito95 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/lg...zione-rom.html ... C'è tutto tutto tutto quello che ti serve
    Ma conviene installare una ROM o no? Cioè rende il telefono più veloce e reattivo? Perché ripeto faccio il root perché penso di rendere il telefono più veloce e più reattivo ai comandi :\

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucito95 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/lg...zione-rom.html ... C'è tutto tutto tutto quello che ti serve
    Grazie per la guida, ma non riesco a installare il programma unlockroot...mi dice che serve un seriale per avviarlo ....poi un altra cosa, mi consigli di installare una ROM o no? ( mi interessa sapere se il telefono andrà più veloce installando una ROM )

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chistos93 Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida, ma non riesco a installare il programma unlockroot...mi dice che serve un seriale per avviarlo ....poi un altra cosa, mi consigli di installare una ROM o no? ( mi interessa sapere se il telefono andrà più veloce installando una ROM )

    Ti consiglio di installare solo rom basate su ROM Stock.. Cm7, cm9 e cm10 sono dei bidoni che vanno a scatti

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucito95 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di installare solo rom basate su ROM Stock.. Cm7, cm9 e cm10 sono dei bidoni che vanno a scatti
    Ok grazie, root effettuato ma non riesco a disinstallare le app di sistema, cosa devo fare a questo punto?
    Ultima modifica di chistos93; 29-07-13 alle 20:37

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Usare un programma come titanium backup*root che oltre a fare i backup permette la disinstallazione di app di sistema, oppure es file explorer a cui dare i permessi di super user e di lettura/scrittura e poi vai in system/app e cancelli quello che vuoi....quindi occhio!!!
    Ah...prima di tutto installa super su che ti aggiorna il root all'ultimissima versione



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Usare un programma come titanium backup*root che oltre a fare i backup permette la disinstallazione di app di sistema, oppure es file explorer a cui dare i permessi di super user e di lettura/scrittura e poi vai in system/app e cancelli quello che vuoi....quindi occhio!!!
    Ah...prima di tutto installa super su che ti aggiorna il root all'ultimissima versione
    Ok allora installato questa app e vedo un po grazie

    Installata, ora posso disinstallare tranquillamente tipo le demo che ho preinstallate e altre app installate che non uso di sistema?
    Ultima modifica di chistos93; 30-07-13 alle 11:38

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uppppppppppppppppp

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuti per favore?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy