www. lg-phone-firmware . com/index.php?id_mod=7 versione 20C ITALY
Visualizzazione stampabile
www. lg-phone-firmware . com/index.php?id_mod=7 versione 20C ITALY
non ci credo
Oh mio dio D: Qualcuno che lo prova ?
AHAHHA... mi viene da ridere.. proprio ieri che ho messo la Cyanogenmod 7.2 sul Sol di mia moglie.. :O
Installata :) parto con il dire che devo portare il mio dispositivo perchè mi dava problemi già prima comunque per adesso non sembra malaccio anzi :) la lockscreen è molto bella e la personalizzazione LG è fantastica consiglio a tutti di provarla ricordate che si monta con kdz ma montatela solo dopo aver flashato una rom stock ;)
Ma l'interfaccia è come quella di ics per il black no ? :D
Si si ma la cosa importante è che è stato portato il kernel 3.08 ;)
Ottimo, chissà se qualche sviluppatore farà qualche nuova rom utilizzando questa base...
Se qualcuno trova un tutorial (o magari lo vuole scrivere) su come istallare il kdz credo potrebbe essere utilissimo per qualcuno, io non ricordo dove sta
Edit:
Mi chiedevo: se è un aggiornamento ufficiale, non dovrebbero anche pubblicare un tutorial ufficiale?
Ha di speciale che gli sviluppatori delle custom rom lo possono utilizzare nelle loro rom, con delle performance e stabilità migliori, inoltre possono anche modificare e migliorare il kernel stesso.
Il fatto che fino ad ora le custom rom basate sulla rom stock fossero stabili e performanti, mentre le custom rom basate su ICS e JB non lo fossero dipende principalmente che per GB c'è il kernel stock, mentre per gli altri sistemi operativi no.
sto provando ics da ieri, molto più fluido della rom stock (con kernel harsginger)
la ram libera è sempre poca, però tutto gira bene
l'autonomia mi sembra peggiorata, e non di poco
ho risolto in parte il problema della ram, basta disattivare applicazioni inutili che ne occupano molta come il meteo (20 mega) ed lg smartword
va decisamente meglio :D
In Ics è possibile disattivarle definitivamente.
Comunque appena provato su quello della ragazza, sembra un altro telefono. Vero!
C'è da capire come fare il root.
ricordo di aver letto che il root si può fare con "unlockroot"
è possibile disattivare (alcune non tutte) le applicazioni andando su menu->applicazioni->tutte poi clicchi sull'app desiderata e premi disattiva (scomparirà anche dal drawer)
Fatto con unlockroot, scaricando l'ultima versione!
Con il root in teoria Titanium Back up le disinstalla...
Ero ironico... :D
E quando stai per cambiare telefono esce ics ufficiale
io stavo andando da MW ahahaha
poi ho aggiornato e ho deciso di tenerlo ancora per un po...prima di riscontrare di nuovo il problema del gps D: di nuovo in assistenza
Ma se dovesse ancora avere grossi problemi lo manderò volentieri in pensione giù dalla finestra :D
Io volevo in effetti mollarlo a mia moglie essendo passato ad un Xperia, però visto l'uscita di ICS me lo sono tenuto e lo uso come telefono aziendale :) il fix del gps è sempre un pò lungo ma poi a piedi rimane stabile, certo in macchina và un pò meno bene... ma per la 4 ruote uso un navigatore vero!
Ragazzi, io consiglio di istallare l'altra ics, quello di Andr00ib, ce l'ho da un paio di giorni ed è migliore di quella ufficiale, addirittura il gps è quasi utilizzabile...
Ragazzi, c'è una patch per il GPS... Ma serve il root...
A me prende 12 satelliti in pochi secondi...
Pensavo la conoscevate...
Eccola: [PATCH] AGPS Patch 3.1 & 2.2 | GET BACK TO | Galaxy Nexus > XDA
E' da flashare agps.patch.google.build.nossl.v3.1.zip
A me ha risolto tutti i problemi che avevo con le varie Rom dove non mi andava il GPS...
Fatemi sapere come va... ;)
Flashare e via...
Ma dei 200 download qual'è quello "giusto" ? :D
Mi pare il primo...
Lo chiedevo perchè non mi è chiaro il terzo punto:
" 3. Mount /system/ partition (on the main menu, select the "Mounts and storage" option, then "mount /system")"
Il primo:
"Download the Google Specific No-SSL v3.1"
Apposto grazie !
Grazie.. per fare root uso la guida postata per ginger?